Avete mai conosciuto qualcuno o qualcuna del forum? - Pagina 13

Discussione iniziata da oltrepo il 05-01-2019 - 134 messaggi - 10713 Visite

Like Tree138Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,025 Membro dal Jan 2019 #121

Predefinito

Wella è gettonato Pinaso.
    Aaaaapppero' 🙂

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,440 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio
    Monaco, ho messo la prova di averlo visto in triciclo...devi solo aspettare il vaglio della moderazione.
    Non sono io quello sul triciclo, mi dispiace, non l'ho ancora comprato.
    sakura985 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,440 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaiamartinixxx Visualizza Messaggio
    Propongo un raduno in una spiaggia naturista
    Non penso che sia una buona idea
    passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,440 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    Non è vero io ho avuto l'onore di conoscere Pinaso

Visto che sono in grado di identificarlo spero che non mi uccida come ha fatto Keyser Söze con quelli che sfortunatamente lo hanno visto
    Mica sono un Serial Killer, ci mancherebbe e poi se proprio dovessi essere obbligato ad ammazzare qualcuno di sicuro non sarebbe nessuno che attualmente è iscritto su questo forum (credo/spero), manco quelli che vanno a m1gn0tt3 hahahah .
    flair likes this.

5. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,481 Membro dal Mar 2017 #125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Non sono io quello sul triciclo, mi dispiace, non l'ho ancora comprato.
    Mi porterai poi a fare un giro?
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,562 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@sakura985
    sakura985 frottolara, ti ho beccato!
    sakura985 likes this.
    UN BEL PUGNO

7. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,481 Membro dal Mar 2017 #127

Predefinito

Ma che frottolara e frottolara, è PINASO che mi illude dicendomi continuamente che sta per comprarlo ed io, ingenua fanciulla, non appena mi sono imbattuta in quella GIF ho sinceramente creduto fosse lui...
    La colpa è, ovviamente, di PINASO, mica mia.

E poi, zitto tu, che a frottole mi batti eccome!
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

8. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,440 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Sakura ci penso sempre bene, perché devo effettuare delle opportune valutazioni e perché non voglio essere considerato ridicolo, la mia paura è anche questa.
    sakura985 likes this.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,427 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Mica sono un Serial Killer, ci mancherebbe e poi se proprio dovessi essere obbligato ad ammazzare qualcuno di sicuro non sarebbe nessuno che attualmente è iscritto su questo forum (credo/spero), manco quelli che vanno a m1gn0tt3 hahahah .
    A peterson gli puoi fare gli occhi neri,sei autorizzato non lo diciamo a nessuno😁😁it is our secret!😁
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,440 Membro dal Feb 2015

Predefinito

@Isolda quello non lo considero iscritto al forum e anche se lo considerassi, lo reputo palesemente un troll, quindi non degno di considerazione.