Avete mai conosciuto qualcuno o qualcuna del forum? - Pagina 9

Discussione iniziata da oltrepo il 05-01-2019 - 134 messaggi - 10565 Visite

Like Tree138Likes
  1. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,979 Membro dal Feb 2013 #81

Predefinito

La distanza conta e non conta...!!!

Se c'e' interesse, anche solo per una BUONA AMICIZIA, come e' successo a me (anche al di fuori di questo forum, ma anche qui dentro), si puo' anche organizzare un incontro di un weekend in una citta' "di convenienza"...

Con una utente del forum ci siamo conosciuti e visti a BERGAMO... piu' o meno distanti l'un l'altro, per due giorni...
    Certo non ci si vede TUTTI I GIORNI e' ovvio! Pero' si e' creato un buon legame, prima QUI, poi dal VIVO, poi ancora via WA e messaggi. Ora ci si rivedra' in primavera sempre a BERGAMO (ciao pulcinaaaaaaaaaaaaaaaaa) e non vedo l'ora di riabbracciarla.....

E che c'e' di male??? O di strano? O di infattibile???

Con un altro utente del forum (Ciao PULCINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO) ci e' e' visti diverse volte a Milano, in stazione, per poco piu' di una ventina di minuti, tempo di un caffe', due chiacchiere e un abbraccio.....

Non ci vedo tutta questa stranezza o impossibilita'...
    syncorn likes this.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,271 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Per la cronaca dicevo ..il sottoscritto si e' fatto 700 km più' volte per una tipa ..
    poi e' venuta a trovarmi lei ..e ci siamo lasciati
    Che spettacolo ah ah ah

Wow
    700 km per una tipa è da pistola, posso farne anche 1500, addirittura 6000 ne ho fatti, ma per un lavoro, non per buttare soldi. Che differenza avrai trovato tra una passera depilata di Roma con una di Palermo o Aosta? Boh. Hai soldi da buttare!
    passerosolitario84 likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,670 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

vedo che siamo in pieno Romanticismo Faustino!
    rabe, fausto62 and Mielezenzero like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,733 Membro dal May 2016 #84

Predefinito

"l'attesa del piacere è essa stessa il piacere"
    dice Gotthold Ephraim Lessing

"l'attesa di una passera è essa stessa una passera"
    dice Gotthold 69hraim Spettring
    Sic pesto creatus est

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,459 Membro dal Aug 2010 #85

Predefinito

Faustino, ma come sei venale!
    Pensa se una donna per te facesse 600 km, solo per amore e passione e non per il vil denaro. Secondo me ti si rizza l'antenna al punto da farle da punto di riferimento per trovarti prima.
    fausto62 likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,271 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Se una donna fa 600 km per amore, mi dà da pensare parecchio. Poi se è una del forum che legge solo i miei messaggi, inizio a preoccuparmi ancora di più. Non è una questione di solo denaro, vedo la cosa come netta incapacità di capire la realtà. Ho la mia età, ci manca solo che mi perda nel romanticismo.

Non ho bisogno di scappare dal mio quotidiano, l'ho "costruito" io e devo dire che non è niente male.

Maurice, sei un grandissimo!
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,415 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    700 km per una tipa è da pistola, posso farne anche 1500, addirittura 6000 ne ho fatti, ma per un lavoro, non per buttare soldi. Che differenza avrai trovato tra una passera depilata di Roma con una di Palermo o Aosta? Boh. Hai soldi da buttare!
    Semmai ho un cuore da ...buttare
    Wow
    Ti dirò che di quei viaggi (nel sud) spessi e qualcuno pure nel nord ..pochi
    ho dei ricordi indelebili ...indescrivibili e da paura ..

É chiaro che ero mooolto coinvolto ..e adesso posso dire di sentirmi fortunato di averli vissuti ..
    La stranezza di tutto questo ..rimane il fatto che quando sono venute loro da me ...ci siamo lasciati ah ah ah
    Adesso rido ..ma non é stato facile .

Fausto@
    Come avrai capito non e' una questione di passera depilata si depilata no

Ma solo di passione SI !

Wow
    Pitonessa likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,962 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ma qualcuno ci ha provato con qualcuna conosciuta dal vivo?

9. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #89

Predefinito

A me piacerebbe partecipare.
    passerosolitario84 and PINASO like this.

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,395 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Si ho partecipato ad un raduno e c'erano sia uomini che donne.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me