Avete mai conquistato una ragazza che vi rifiutava??

Discussione iniziata da blackdog85 il 20-12-2020 - 66 messaggi - 5101 Visite

Like Tree49Likes
  1. blackdog85 blackdog85 è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Oct 2020 #1

Predefinito Avete mai conquistato una ragazza che vi rifiutava??

Come da titolo, domanda semplice, avete mai conquistato una ragazza che vi rifiutava/friendzonava anche dopo più tentativi o a distanza di tempo. Se si come ... Grazie

2. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,520 Membro dal Apr 2014 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackdog85 Visualizza Messaggio
    Come da titolo, domanda semplice, avete mai conquistato una ragazza che vi rifiutava/friendzonava anche dopo più tentativi o a distanza di tempo. Se si come ... Grazie
    Lassa perde...

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,967 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Mai.
    Al primo cenno di friendzone, ho sempre voltato i tacchi.

Comunque è vero che ci sono ragazze che si fanno prendere per sfinimento, però è anche vero che in genere succede per ripiego, succede perché hanno dovuto abbassare il target dopo una serie rifiuti.
    Minsc, Berlin__, Gigetta89 and 4 others like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,063 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

No mai, non ha senso insistere o fare la fila della posta se non ricambia, investi le energie in persone a cui interessi
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,534 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Non mi è mai capitato
    Soldatojoker likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. Berlin__ Berlin__ è offline BannedMessaggi 5,639 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

non capita mai, a parte alle donne del forum

7. blackdog85 blackdog85 è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Oct 2020 #7

Predefinito

Magari qualche donna del forum ci racconterà di aver avuto una storia con qualcuno che rifiutavano .... Vedremo
    manubi likes this.

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,275 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Mai e se succede è perché la donna in questione è un po' rinco**ionita, quindi mi farei domande se davvero vale la pena di stare con una rinco**ionita.
    Melograna likes this.
    Hafsa è una utente che scrive su questo forum.

9. L'avatar di passionalesempre

passionalesempre passionalesempre è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao blackdog85... È la storia dei miei genitori, entrambi nati e cresciuti nello stesso paesino. Nonostante avessero solo due anni di differenza, frequentavano compagnie differenti. Si conobbero un po' meglio quando mio padre dovette prepararsi per l'esame di maturità e chiese aiuto a mia madre che era una nota secchiona. A quanto mi hanno raccontato, durante quelle lezioni non successe nulla di nulla, ma una volta finite mio padre (che si era preso una sonora cotta) iniziò un corteggiamento serrato.
    La mia mammina (che ha un bel caratterino: decisa, indipendente e anche severa a volte) lo rifiutò senza troppi riguardi e più e più volte, fino a cacciarlo via in malo modo. Mio papà non si arrese (sennò non sarei qui a raccontarti questa storia), continuando per settimane fino a sciogliere le reticenze di mia madre (lui 19 lei 17 anni), e da quel giorno sono ormai 31 anni che sono insieme e si amano tantissimo, sono una coppia super affiatata. Ovviamente era ed è un bel ragazzo, ai tempi un po' scapestrato (forse per questo mia madre non voleva fidarsi) ma da quel giorno non hanno mai avuto problemi 😂 se lo vuoi davvero, vai e conquistala, senza sfociare nello stalking ovviamente 😂😂😂
    antonio60 and fantasticonov like this.

10. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 796 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Perché farlo? Il mondo è vario e abbastanza popolato (per ora), l'unicità di una persona è solo una questione mentale di chi guarda e mancanza di conoscenze statistiche.
    "𝑳'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒆̀ 𝒍'𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒓𝒐𝒎𝒑𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝑫𝒊 𝒅𝒐𝒕𝒕𝒓𝒊𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒓𝒂𝒍𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒄𝒐𝒎𝒐𝒅𝒐 𝒓𝒊𝒎𝒆𝒅𝒊𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂
    𝑫𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒂𝒑𝒂𝒄𝒊 𝒂 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒏𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒊"