Avete mai conquistato una ragazza che vi rifiutava?? - Pagina 2

Discussione iniziata da blackdog85 il 20-12-2020 - 66 messaggi - 4952 Visite

Like Tree49Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,993 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    non capita mai, a parte alle donne del forum
    In realtà non sono d'accordo.
    Secondo me capita, non saprei fare una statistica, ma conosco coppie dove lui l'ha presa per "sfinimento", quindi è evidentemente possibile. Quanto probabile non saprei.
    Io comunque se percepisco disinteresse giro le spalle in meno di 10 secondi, quindi non ho di questi problemi.
    passionalesempre likes this.

2. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 239 Membro dal Dec 2020 #12

Predefinito

Mi è capitato il contrario.

3. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #13

Predefinito

A me non è mai capitato di cedere a uno che avevo rifiutato. Se uno non mi piace, non mi piace e punto.

4. mieleditiglio mieleditiglio è offline ApprendistaMessaggi 332 Membro dal Apr 2020 #14

Predefinito

vado un po' in controtendenza, secondo me è possibilissimo. a me un corteggiamento un po' serrato piace, è fondamentale per far nascere un interesse. non ho gusti facili, è quasi impossibile che un uomo mi interessi, a meno che sia bellissimo da copertina, colto e benestante. ovviamente un uomo così non guarderebbe mai me che sono una donna mediocre. tra persone normali, mediocri, la differenza la fa l'iniziativa, l'impegno, l'interesse dimostrato. ovviamente non dico di diventare molesto, ma trovo tristissimo rinunciare solo perchè magari non te la da la prima sera che ci esci, o perchè fa un po' la preziosa inizialmente. l'interesse può nascere anche nel tempo.

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,010 Membro dal Apr 2020 #15

Predefinito

No..

6. Berlin__ Berlin__ è offline BannedMessaggi 5,639 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    In realtà non sono d'accordo.
    Secondo me capita, non saprei fare una statistica, ma conosco coppie dove lui l'ha presa per "sfinimento", quindi è evidentemente possibile. Quanto probabile non saprei.
    Io comunque se percepisco disinteresse giro le spalle in meno di 10 secondi, quindi non ho di questi problemi.
    il punto è il solito: parliamo della norma o di assolute eccezioni ? le donne che affermano sia possibile, gettano benzina sul fuoco degli zerbini, come se ce ne fosse bisogno. Non parliamo mica di uscire una sera, provare a finire a letto ed essere 'respinti'. Parliamo di una che palesemente non ti si fila, e tu continui per settimane a scriverle, invitarla ad uscire. Con lei come con tante altre contemporaneamente, da buon zerbino. Non funziona, praticamente mai. Se sei almeno un tantinello simpatico, verrai tenuto in friendzone, perchè le attenzioni di qualcuno per cui non provi ribrezzo, ti faranno comunque piacere. Il punto è che non ne vale la pena, spendere tutte queste energie per quella infinitesima possibilità, che è una speranza e null'altro.
    Melograna likes this.

7. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,021 Membro dal Mar 2020 #17

Predefinito

La mia storia più importante prima di mia moglie è stata con un ragazza che ho corteggiato per mesi. In effetti non posso dire che mi avesse proprio rifiutato, ma non voleva andare oltre l'amicizia. Poi ha mollato.

In realtà ho avuto una situazione particolare in linea con la domanda iniziale. La mia prima cotta seria l'ho avuta a 18 anni per una ragazza che effettivamente mi ha rifiutato, chiusura totale. Una quindicina di anni dopo, durante una crisi proprio con quella di cui sopra, l'ho ricontattata, siamo usciti una sera e lei è caduta come una pera... cotta. Al secondo incontro ha cominciato a parlare di matrimonio! Al che le ho spiegato che io ero solo in crisi con la mia ragazza e che pensavo che potessimo fare "qualcosa" in totale libertà e spensieratezza. Ma visto che lei la prendeva così sul serio, dovevamo troncare subito. E non l'ho più vista sentita.

P.S. non siamo nemmeno finiti a letto...
    fantasticonov likes this.

8. blackdog85 blackdog85 è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Oct 2020 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    La mia storia più importante prima di mia moglie è stata con un ragazza che ho corteggiato per mesi. In effetti non posso dire che mi avesse proprio rifiutato, ma non voleva andare oltre l'amicizia. Poi ha mollato.
    E in quei mesi ti diceva cose tipo non c'è stata la scintilla o Cose del genere? Non mi sei piaciuto subito non mi piacerai mai bla bla bla? E come hai continuato la corte?

9. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,021 Membro dal Mar 2020 #19

Predefinito

Si usciva insieme, ma non c'era alcuna apertura da parte sua. Ma io continuavo ad invitarla ad uscire e lei ci stava. Non ricordo se mi diceva che non le piacevo o cos'altro. Poi ad un certo punto è scattato il bacio e poi il resto.

10. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    il punto è il solito: parliamo della norma o di assolute eccezioni ? le donne che affermano sia possibile, gettano benzina sul fuoco degli zerbini, come se ce ne fosse bisogno. Non parliamo mica di uscire una sera, provare a finire a letto ed essere 'respinti'. Parliamo di una che palesemente non ti si fila, e tu continui per settimane a scriverle, invitarla ad uscire. Con lei come con tante altre contemporaneamente, da buon zerbino. Non funziona, praticamente mai. Se sei almeno un tantinello simpatico, verrai tenuto in friendzone, perchè le attenzioni di qualcuno per cui non provi ribrezzo, ti faranno comunque piacere. Il punto è che non ne vale la pena, spendere tutte queste energie per quella infinitesima possibilità, che è una speranza e null'altro.
    Aggiungerei che per quanto mi riguarda, quando insistono diventano insopportabili. Insomma, se uno mi piace mica me lo faccio scappare.
    C'è però da dire che può capitare che uno che inizialmente non ti faceva molto effetto, poi ti piaccia, ma senza che lui abbia mosso un dito però. Magari ci si frequenta in comitiva realmente tutti come amici, e man mano nasce una simpatia. Deve essere spontanea per entrambi, non che uno ti sta dietro sperando che tu ti convinca. A me questi uomini infastidiscono proprio.

@Antonio60 credo che questo genere di corteggiamento di cui parli, rispettabilissimo, per carità, faccia proprio parte della tua età o giù di lì. Oggi ci saranno pure, ma credo siano eccezioni. Penso l'autore del 3d debba saperlo. Divoravo i film degli anni 50/60, dove gli attori facevano i salti mortali per conquistare una donna, e gira e rigira ci riuscivano sempre. La donna faceva la difficile comunque. Si usava così.