Avete mai conquistato una ragazza che vi rifiutava?? - Pagina 3

Discussione iniziata da blackdog85 il 20-12-2020 - 66 messaggi - 4933 Visite

Like Tree49Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,984 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    il punto è il solito: parliamo della norma o di assolute eccezioni ? le donne che affermano sia possibile, gettano benzina sul fuoco degli zerbini, come se ce ne fosse bisogno. Non parliamo mica di uscire una sera, provare a finire a letto ed essere 'respinti'. Parliamo di una che palesemente non ti si fila, e tu continui per settimane a scriverle, invitarla ad uscire. Con lei come con tante altre contemporaneamente, da buon zerbino. Non funziona, praticamente mai. Se sei almeno un tantinello simpatico, verrai tenuto in friendzone, perchè le attenzioni di qualcuno per cui non provi ribrezzo, ti faranno comunque piacere. Il punto è che non ne vale la pena, spendere tutte queste energie per quella infinitesima possibilità, che è una speranza e null'altro.
    Nessuna delle 2, non è ne la norma, ma non penso sia una eccezione rara. Perchè di coppie che possono rientrare in questa descrizione a me ne vengono in mente piu' di una conosciuta nel corso della mia vita, e non è che so i fatti di un milione di coppe diverse.
    Poi dipende cosa si intende per "palesemente non ti si fila", se parliamo di una che nemmeno risponde mentre gli parli... è un discorso. Se parliamo di una con cui c'è un interazione costante, lei è disponibile a parlare, uscire, vedervi, ma non va oltre... è un altro.
    Nel primo caso si direi che è una eccezione, nel secondo una situazione non tanto improbabile.
    E ti dirò, io un caso di una ragazza che forse con un pò di insistenza e lavoro da parte mia avrebbe potuto cambiare idea penso di averlo avuto. Io al primo mezzo no ho subito lasciato perdere (ma non ho interrotto i rapporti) ed ho avuto un pò la sensazione che lei ci sia rimasta un pò male, che forse si aspettava un altro tentativo da parte mia.
    Poi la verità va a saperla...
    Cmq ti ripeto di coppie dove lui si è preso 1,2,3 tot no, ed ha continuato fin quando lei ha detto si... ne ho presenti almeno un paio.

2. blackdog85 blackdog85 è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Oct 2020 #22

Predefinito

Allora vi racconto i tre casi che so io, e non è che anche io conosca un milione di persone...
    1- lei 28 anni lui 29. Lei molto bella e piena di ammiratori, lui tra il normale e il bruttino. Colleghi di lavoro. Lui ci ha provato per circa 5 mesi, lei che inizialmente accettava di uscirci in amicizia ha dovuto allontanarlo perché era troppo insistente... Lei si trova un ragazzo e lui una ragazza e mantengono occasionali contatti telefonici in amicizia...entrambi si lasciano dopo qualche mese e lui torna all'attacco...lei rifiuta perché dice di non provare attrazione, lui per l ennesima volta accetta di restare amico e continuano ogni tanto a vedersi. Dopo 2 anni di questa situazione un bel giorno lei si rende conto che comincia a provare dei sentimenti e decide di darle una chance. Lei ci perde totalmente la testa e si fidanzano e dopo un anno lui la tradisce e lei cade in depressione. Ora lei è sposata con uno 20 anni più grande di lei.
    2 - lei 31 lui 34. Si conoscono a una festa di laurea. Sono della stessa città ...si scambiano i numeri ..parlano un po' e decidono di vedersi. Lui ci prova ma lei rifiuta in quanto sostiene di non aver provato scintilla chimica attrazione bla bla bla...lui insiste per 7 mesi. Un giorno guardando un film insieme a casa di lei e si ritrovano a fare l amore...sono attualmente conviventi da qualche anno. Lei lo ama alla follia.
    3 - lei 30 lui 37. Lei modella e indossatrice, lui ragazzo qualunque ... Ci prova serratamente per 7 mesi .... Alla fine lei cede in qualche modo. Convivono e hanno un figlio.

La mia situazione invece ... La conosco da 5 mesi ...accetta sempre di vederci. Ora non possiamo vederci perché siamo in regioni diverse causa covid ma mi ha detto che a fine gennaio ci rivedremo ...ci sentiamo praticamente tutti i giorni. Lei sa i miei sentimenti e mi ha sempre detto che non ha provato chimica attrazione ...lei è una ragazza normale non particolarmente bella. Io idem. I suoi ex erano decisamente brutti. Scherziamo e flirtiamo tanto al telefono ... Dice che le piaccio molto come amico ...la prossima volta che ci vediamo farò Kino escalation e mi gioco il tutto per tutto ...

3. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackdog85 Visualizza Messaggio
    Come da titolo, domanda semplice, avete mai conquistato una ragazza che vi rifiutava/friendzonava anche dopo più tentativi o a distanza di tempo. Se si come ... Grazie
    e come secondo te? corteggiandola.. facendole capire che era più importante più di quel che pensava.

mi è capitato.. io e lei eravamo molto amici, lei si era mollata da poco con uno e non voleva ricominciare, ci son stato dietro parecchio.. qualche mese diciamo, alla fine ha ceduto.
    purtroppo è stata sicuramente la delusione più grossa in amore che avuto in vita mia e tornando indietro lascerei perdere.
    Minsc likes this.

4. blackdog85 blackdog85 è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Oct 2020 #24

Predefinito

In quei mesi ti diceva che non c'era chimica farfalle allo stomaco ecc??

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,723 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LedZ Visualizza Messaggio
    e come secondo te? corteggiandola.. facendole capire che era più importante più di quel che pensava.

mi è capitato.. io e lei eravamo molto amici, lei si era mollata da poco con uno e non voleva ricominciare, ci son stato dietro parecchio.. qualche mese diciamo, alla fine ha ceduto.
    purtroppo è stata sicuramente la delusione più grossa in amore che avuto in vita mia e tornando indietro lascerei perdere.
    Penso che in questi casi è sempre anomalo il fatto che improvvisamente provino interesse. Sarà quel momento di debolezza e di vulnerabilità. È sempre un'esperienza nel bene e nel male
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,847 Membro dal May 2017 #26

Predefinito

Se per me è no oggi, è no anche domani.

7. Berlin__ Berlin__ è offline BannedMessaggi 5,639 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

la prima regola del manuale dello zerbino, dice che se per lei è no, non è no, vuole solo vedere quanto ci tieni a lei. Buon lavoro zerbini.
    Zisso likes this.

8. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,604 Membro dal Jan 2016 #28

Predefinito

Io già di mio credo che se qualcosa può esserci si vede subito ( non necessariamente deve succedere ma comunque si sente che c'è un tipo di attrazione fisica e mentale ) e detesto correre dietro a chiunque, quindi mai e poi mai andrei avanti mesi senza essere corrisposto... inoltre nella mia esperienza ho notato che le storie nate per "sfinimento" al 90% poi non hanno un lieto fine...
    Berlin__ likes this.

9. DonaldTrump DonaldTrump è offline BannedMessaggi 27 Membro dal Dec 2020 #29

Predefinito

No. Ma non ho mai nemmeno provato un secondo approccio dopo un rifiuto o una percezione di poco interesse.

10. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,379 Membro dal Aug 2019 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Cmq ti ripeto di coppie dove lui si è preso 1,2,3 tot no, ed ha continuato fin quando lei ha detto si... ne ho presenti almeno un paio.
    Vale la pena rinunciare così alla propria dignità?
    Berlin__ likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/