Avete mai conquistato una ragazza che vi rifiutava?? - Pagina 5

Discussione iniziata da blackdog85 il 20-12-2020 - 64 messaggi - 4101 Visite

Like Tree49Likes
  1. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #41

Predefinito

In giro c'è poi ancora questa arcaica convinzione che all'uomo piacciano le donne che fanno le difficili, in quanto susciterebbero nell'uomo in istinto primordiale legato alla caccia dell'animale nella savana ai tempi preistorici...

ROBBA DA PAZZI....

Idee completamente distorte inculcatole nella testa da registi di telenovelas e autori di romanzi rosa.
    Prodotti appunto confezionati per una mente femminile.
    Se l'idea sopra fosse vera, gli uomini seguirebbero le telenovelas.
    Invece leggere la trama di un romanzo rosa o telenovelas è per un uomo molto divertente e goliardico... a me ad esempio tutte quelle complicazioni fanno ridere a crepapelle.

Ultima modifica di Zisso; 12-01-2021 alle 13:02

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,558 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    A me non è mai capitato di cedere a uno che avevo rifiutato. Se uno non mi piace, non mi piace e punto.
    Beh magari in quel momento si può avere in testa un altro che però è impegnato, una volta scoperto magari quello che hai rifiutato diventa appetibile.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

3. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #43

Predefinito

@Pinaso io non ho mai avuto in testa gente impegnata. Se un uomo lo rifiuto categoricamente, vuol dire che proprio non mi interessa. Non ho mai avuto ripensamenti su questo.
    Tony59 likes this.

4. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,983 Membro dal Dec 2013 #44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zisso Visualizza Messaggio
    In giro c'è poi ancora questa arcaica convinzione che all'uomo piacciano le donne che fanno le difficili, in quanto susciterebbero nell'uomo in istinto primordiale legato alla caccia dell'animale nella savana ai tempi preistorici...

ROBBA DA PAZZI....

Idee completamente distorte inculcatole nella testa da registi di telenovelas e autori di romanzi rosa.
    Prodotti appunto confezionati per una mente femminile.
    Se l'idea sopra fosse vera, gli uomini seguirebbero le telenovelas.
    Invece leggere la trama di un romanzo rosa o telenovelas è per un uomo molto divertente e goliardico... a me ad esempio tutte quelle complicazioni fanno ridere a crepapelle.
    Ti faccio notare che gli anni 50, i romanzetti rosa e le telenovelas sono passate di moda da un pezzo. Una donna oggi non ragiona quasi mai così. Posso convenire che ce ne siano ALCUNE che amano farsi corteggiare e inseguire, ma sono sempre meno, e la maggior parte, quando incontra il tipo che le piace, glielo fa capire, non si tira indietro se questi ci prova, o addirittura fa lei il primo passo.
    Se hai beccato SOLO donne che ti hanno rifiutato (sia che se la siano prima tirata, o meno), probabilmente è perché non piacevi loro (e di conseguenza dovresti rivedere il tuo modo di porti, perché ok la sfortuna, ma se si beccano sempre e solo rifiuti probabilmente siamo noi che sbagliamo qualcosa).

5. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #45

Predefinito

@Nadir16

Non mi sembra di aver scritto da nessuna parte che io abbia beccato SOLO donne che mi hanno rifiutato.
    Forse è un tuo tentativo di offendermi per aver (lesa maestà) osato scoperchiare un problema (quello della donna italiana) che è sotto gli occhi di tutti.
    Mi dispiace per te, ma la tua provocazione non è andata a buon fine. Gli attacchi personali riflettono probabilmente la persona che sei.

I
    Ultima modifica di Zisso; 15-01-2021 alle 17:43

6. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #46

Predefinito

@Nadir16

Inoltre menti sapendo di mentire.
    Sappiamo tutti che la donna italiana difficilmente fa il primo passo e che ama essere inseguita, spesso rifutando pur avendo interesse solo per: testare l'interesse, avere una posizione di potere oppure per essere corteggiate "all'italiana" (tu scappi, io inseguo).

Se volete avere reputazione di donne moderne e non rimaste ancorate agli anni 50, comportatevici da donne moderne.
    Non ci si può relazionare "anni 50" eppoi pretendere che l'uomo abbia una visione di voi di donna moderna.

Purtroppo una cosa esclude l'altra.
    Berlin__ likes this.
    Ultima modifica di Zisso; 15-01-2021 alle 17:56

7. ElliotRodger ElliotRodger è offline BannedMessaggi 27 Membro dal Jan 2021 #47

Predefinito

la donna che fa il primo passo? ma su che pianeta vivete? la donna vive su tre metri di piedistallo e pensa che sia un onore anche ricevere un suo sguardo.
    Zisso and Berlin__ like this.

8. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #48

Predefinito

@elliotrodger

Adesso ti diranno che sei uno sfigato e che non ti guardano perchè sei brutto...

Io credo che siano in buonafede e che non si rendano realmente conto di quanto la donna italiana se la tira (anche in corteggiamenti assurdi da telenovelas).

Mio fratello è tornato dalla Spagna da 4 mesi, si sta mettendo le mani nei capelli!
    Ultima modifica di Zisso; 15-01-2021 alle 18:10

9. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,983 Membro dal Dec 2013 #49

Predefinito

@Zisso... con me sbagli proprio bersaglio. Leggiti un po' di miei interventi passati e capirai che non solo non me la sono mai tirata, ma sovente è capitato a me (donna, non fotomodella ma gradevole e non un'idiota) di inseguire varie volte gli uomini (anche col mio attuale compagno è stato così) e e di aver preso i miei bei due di picche.
    Avete questa ridicola e disperata tendenza a mettere un intero genere di donne di età, estrazione sociale, cultura diverse, in un unico calderone di profumiere, solo per giustificare i vostri insuccessi. Ma anche voi mentite sapendo di mentire, in quanto probabilmente gli unici problemi sono che:
    1) vi ponete in modo sbagliato/avete un atteggiamento, per vari motivi, respingente --> probabile
    2) puntate (consciamente o inconsciamente) sempre lo stesso tipo di donna --> molto probabile
    3) siete perseguitati dalla sfortuna --> altamente improbabile ma può succedere
    4) avete oggettivamente un aspetto ripugnante --> altamente improbabile
    5) in realtà non parlate di Donne, ma di ragazzine immature che vivono di likes sui social --> molto probabile

Se siete sinceri ammetterete che in almeno uno dei punti di cui sopra ci siete dentro con tutte le scarpe, perché è evidente.
    Melograna and Tony59 like this.

10. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,373 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

SIIIIIIIIIII !!!!!
    Melite and Melograna like this.
    Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.