Avete mai conquistato una ragazza che vi rifiutava?? - Pagina 6

Discussione iniziata da blackdog85 il 20-12-2020 - 66 messaggi - 5112 Visite

Like Tree49Likes
  1. ElliotRodger ElliotRodger è offline BannedMessaggi 27 Membro dal Jan 2021 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    @Zisso... con me sbagli proprio bersaglio. Leggiti un po' di miei interventi passati e capirai che non solo non me la sono mai tirata, ma sovente è capitato a me (donna, non fotomodella ma gradevole e non un'idiota) di inseguire varie volte gli uomini (anche col mio attuale compagno è stato così) e e di aver preso i miei bei due di picche.
    Avete questa ridicola e disperata tendenza a mettere un intero genere di donne di età, estrazione sociale, cultura diverse, in un unico calderone di profumiere, solo per giustificare i vostri insuccessi. Ma anche voi mentite sapendo di mentire, in quanto probabilmente gli unici problemi sono che:
    1) vi ponete in modo sbagliato/avete un atteggiamento, per vari motivi, respingente --> probabile
    2) puntate (consciamente o inconsciamente) sempre lo stesso tipo di donna --> molto probabile
    3) siete perseguitati dalla sfortuna --> altamente improbabile ma può succedere
    4) avete oggettivamente un aspetto ripugnante --> altamente improbabile
    5) in realtà non parlate di Donne, ma di ragazzine immature che vivono di likes sui social --> molto probabile

Se siete sinceri ammetterete che in almeno uno dei punti di cui sopra ci siete dentro con tutte le scarpe, perché è evidente.
    ed ecco il fantastico mondo parallelo in cui vivono le donne. esempio perfetto.
    Zisso likes this.

Ultima modifica di ElliotRodger; 15-01-2021 alle 19:35

2. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #52

Predefinito

Io credo che Nair parli per senso patriottico e perchè da italiana si sente chiamata in causa.

Ma ormai nel 2021 conosciamo tutti a grandi linee le strategie della donna italiana nella seduzione... ne abbiamo preso consapevolezza da tempo.

Sappiamo TUTTI che la donna italiana fa la difficile anche quando è interessata.
    Sappiamo TUTTI che la donna italiana ama farsi inseguire fino allo sfinimento.
    Sappiamo TUTTI che la donna italiana molto difficilmente farà il primo passo e che anzi riuscirà afarsi "pippe mentali" anche per
    lanciare dei semplici "segnali".
    Sappiamo TUTTI che la donna italiana è rimasta fortemente ancorata a schemi vecchi di mezzo secolo.

Perchè volete spacciarvi per donne moderne ed al passo con i tempi?

Noi uomini ci siamo evoluti... Oggi una donna in tolpess al mare, non viene più giudicata una poco di buono. Per le donne italiane invece il bagnino è ancora sinonimo di puttaniere (come 50 anni fa).

3. manubi manubi è offline ApprendistaMessaggi 352 Membro dal Apr 2019 #53

Predefinito

A me è capitato di perdere la testa per qualcuno che inizialmente rifiutavo. I motivi di un rifiuto possono essere i più svariati. Nel mio caso ero fidanzata, anche se la storia era agli sgoccioli. Finita la mia storia ho continuato a vedere questa persona come un semplice amico... poi non so come, ma è scattato qualcosa di bello.

4. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,721 Membro dal May 2019 #54

Predefinito

come ho già detto dipende dalle motivazioni per cui si respinge una persona. se ti piace fisicamente, ti sta simpatico ma sei impegnata, ovviamente in futuro avrà una possibilità. però se è un amico che non ti è mai piaciuto e per cui hai attrazione zero, non capisco perchè dovrebbe cambiare la valutazione successivamente.

5. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,983 Membro dal Dec 2013 #55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zisso Visualizza Messaggio
    Io credo che Nair parli per senso patriottico e perchè da italiana si sente chiamata in causa.

Ma ormai nel 2021 conosciamo tutti a grandi linee le strategie della donna italiana nella seduzione... ne abbiamo preso consapevolezza da tempo.

Sappiamo TUTTI che la donna italiana fa la difficile anche quando è interessata.
    Sappiamo TUTTI che la donna italiana molto difficilmente farà il primo passo e che anzi riuscirà afarsi "pippe mentali" anche per
    Sappiamo TUTTI che la donna italiana è rimasta fortemente ancorata a schemi vecchi di mezzo secolo.

Noi uomini ci siamo evoluti... Oggi una donna in tolpess al mare, non viene più giudicata una poco di buono. Per le donne italiane invece il bagnino è ancora sinonimo di puttaniere (come 50 anni fa).
    Mah... sinceramente io ho amiche che non fanno altro che trombare. Pure in tempo di pandemia, non ti dico altro (con me che le redarguisco, perché alcune avevano preso il Covid e uscivano col sierologico ancora positivo). Farsi inseguire fino allo sfinimento? Ma non scherziamo... Parlo di 35-40 enni eh, non di ragazzine che passano la vita a bearsi dei likes sui social. Forse è questo. Ho molte amiche che attualmente hanno un discreto giro di uomini, con cui escono e si danno da fare senza troppe pare. Cosa che ho sempre fatto anche io, del resto. Saremo emancipate, che ti devo dire...

6. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,983 Membro dal Dec 2013 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zisso Visualizza Messaggio

Donne che si fanno inseguire allo sfinimento? Ma di quale mondo/epoca stai parlando? Boh... sarà che forse io parlo di mie simili, ossia di donne normali di 35-40 anni, e non di 20enni che giocano a fare le dive con foto (ritoccate) in bikini trasparente e collezionando contatti sbavanti su Facebook, ma ti posso assicurare che sono PIENA di amiche che strombazzano proficuamente a destra e a manca senza farsi pippe mentali, e che hanno il loro bel giro di uomini. E non strafighi da copertina eh: uomini normali, il più delle volte conosciuti nei locali, ora ultimamente, per ovvio motivi, parecchio online. Pensa che un paio le ho pure redarguite consigliando loro di darci un taglio, almeno in piena pandemia...
    Com'è che in questo forum conoscete tutte f i c h e di legno?? Mistero.
    luca9028 and Melograna like this.

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,037 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Va beh ma Nadir ha le amiche che la danno via come non fosse la loro.
    E solo a brutti e poveri ma carismatici ed intelligenti.

Nadir se ritorno single mi fai conoscere le tue amiche?

8. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,983 Membro dal Dec 2013 #58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Va beh ma Nadir ha le amiche che la danno via come non fosse la loro.
    E solo a brutti e poveri ma carismatici ed intelligenti.

Nadir se ritorno single mi fai conoscere le tue amiche?
    Quando vuoi France'! ... ti si aprirebbe un mondo incredibile, dove le donne non pensano di essere creature superiori e speciali solo perché portatrici di vagina...
    Comunque, giusto per dare una botta di realtà, preciso che:
    1) non la danno via come il pane ai piccioni, ma certamente non la tengono a fare le ragnatele e hanno un discreto turbinio di uomini (quand'ero single mi davo abbastanza da fare anche io del resto)... che c'è di strano? Siamo ancora giovani e nel pieno della nostra maturità sessuale. Poi, con internet, oggi è tutto molto più facile per una donna, no? Lo dite sempre anche voi...
    2) non la danno solo a brutti, poveri e carismatici (per quanto a me è successo più di una volta), ma a uomini NORMALI, nella media, con condizione estetica/lavorativa/culturale a loro pari o molto vicina, come sempre ho detto e come è normale, per me, che sia.
    Ma pare che quando una donna viene qui a fare questi discorsi, frutto di vita reale, stia mentendo, o prendendo per i fondelli... e questo mi stupisce sempre tanto, ti giuro, perché io, in giro, ho sempre visto questo.
    Ultima modifica di nadir16; 19-01-2021 alle 10:28

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,037 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Pensa è bastata solo un ipotesi per avere non una, ma due botte di realismo.
    Secondo me da un post di un forum, fino e 10 metri di distanza dalle tue amiche le botte di realismo sarebbe così tante che ti ritroveresti a dire le stesse cose che scrivo io.

10. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,983 Membro dal Dec 2013 #60

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Pensa è bastata solo un ipotesi per avere non una, ma due botte di realismo.
    Secondo me da un post di un forum, fino e 10 metri di distanza dalle tue amiche le botte di realismo sarebbe così tante che ti ritroveresti a dire le stesse cose che scrivo io.
    Se quello che dici tu corrisponde a ciò che ho scritto sopra, direi che siamo perfettamente in linea.