-
avete mai considerato le vostre storie come un fallimento?
avete mai considerato le vostre storie come un fallimento
anche paura di fare brutta figura nei confronti della vostra famiglia/amici e di avere difficoltà a presentare un'altra persona per paura che se finiva anche quella storia, ci rimanevano male?
-
Succede spesso...a me la volta più eclatante è successo con il primissimo ragazzo, un tipo carino che scopro essere il figlio che non si vedeva da parecchio in giro di amici dei miei....non ti dico com'erano contenti di sapere che ci frequentavamo ! E chi glielo poteva dire che era un testone oltre ogni limite e che se andavo avanti sarebbe stato soffocante e possessivo? Non che sia andata meglio poi...evidentemente per i tipi così ho il radar....ma ricordo che questa storia divenne un disastro di paese ! E chi si immaginava che i genitori di lui poi, con una attività commerciale in paese, ne parlassero con tutti i clienti...che dire dei miei...
Poi il numero due....non l'hanno mai visto !!! Praticamente è stato sconosciuto ai più e devo dire che è stata un'iniziativa che ho portato avanti fino a quando anche chi ho sposato fino al mese prima era "un amico"!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it