Avete mai dormito con il vostro ragazzo??le voste esperienze?

Discussione iniziata da Chiara0797 il 23-09-2019 - 14 messaggi - 953 Visite

Like Tree12Likes
  1. Chiara0797 Chiara0797 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 35 Membro dal Sep 2019 #1

Predefinito Avete mai dormito con il vostro ragazzo??le voste esperienze?

In 2 anni che stiamo insieme abbiamo dormito assieme a casa dei suoi 3 4 volte contate..il motivo? A lui non piace, non che non gli piaccia dormire con me anche perché quando siamo andati in vacanza abbiamo dormito insieme, oppure alla Spa una volta , dice che non gli piace dormire insieme sapendo che nell altra stanza stanno i suoi,per lui non è rispettoso per i miei e nemmeno piace a lui perché se stiamo per conto nostro ok..ma con i genitori no,perché è all antica, gli piace dormire insieme quando avremo una casa tutta nostra e non prima..vi sembra normale? Siamo andati a questo discorso perche sabato i miei non ci sono tutta la notte e dovrò stare sola e lui mi ha detto vengo a farti io compagnia oppure mi viene a prendere e dormo da lui...li va bene perché ci sta un motivo. È normale?

2. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,903 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Secondo me, è perché non vuol già aver fatto tutto prima di abitare sotto lo stesso tetto con te.
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,167 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

se non siete poco più che adolescenti ma adulti mi sembra piuttosto anomala la cosa e potrebbe dipendere da vari fattori, familiari, mentalità, egoismo ecc...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di dianetta

dianetta dianetta è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 461 Membro dal Aug 2019
    Località Veneto

Predefinito

Neppure mio marito dormiva da me se c'erano i miei... Non gli andava.
    lunaecielo and Chiara0797 like this.

5. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,241 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Non andrò mai in psicoterapia perché avrei troppe cose da raccontare e spedirei in psicoterapia anche lo psicoterapeuta.

Tra le varie cose che dovrei raccontare c'è anche l'incubo ricorrente dove la mia mamma entra nella mia cameretta mentre spazzo con il moroso.
    trale likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,125 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Se per caso dovevano fermarsi a dormire i ragazzi delle mie sorelle, mia madre era gentile, li ospitava..... ma li schiaffava in camera con me!
    Poi quando erano giovani e avevano i primi morosetti, se uscivano al pomeriggio soli solettoi, diceva loro " porta anche tuo fratello.... oppure accompagna tuo fratello al corso di..." ( ero più piccolo di loro) insomma per fortuna che non mi hanno odiato ah ah ero peggio del prezzemolo!
    Melograna, lunaecielo and Ridiamo like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 13,850 Membro dal Feb 2015 #7

Predefinito

Io dormivo col mio fidanzato solo quando eravamo soli (se i suoi andavano via qualche giorno, mi trasferivo da lui; da me quasi mai perché c'era anche mio fratello) oppure quando andavamo in vacanza. In caso di necessità avremmo potuto dormire insieme ma non ci saremmo certo messi a scopare nella camera affianco ai genitori. Non mi sarei sentita a mio agio io per prima.
    Chiara0797 likes this.

8. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 13,850 Membro dal Feb 2015 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Non andrò mai in psicoterapia perché avrei troppe cose da raccontare e spedirei in psicoterapia anche lo psicoterapeuta.
    Ah ah ah mi fai morire. Pensa che ieri sera una mia amica mi ha scritto (spero scherzando) "se vai da uno psicoterapeuta non ti fa nemmeno pagare la seduta, ti cura gratis" 😂😂😂
    Ridiamo likes this.

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,563 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Io ho dormito con l'unica fidanzata che ho mai avuto solo due volte ed entrambe le volte è stata una tortura.
    Condividere il letto è una tortura, perché al tuo calore corporeo si aggiunge quello di un'altra persona che quindi rende la temperatura sotto il piumone un vero inferno. Poi se si gira nel letto ti sveglia e se io mi sveglio di notte poi non mi addormento più, quindi ho passato due notti totalmente insonni.
    Poi c'è stata un'altra volta con cui ho dormito con una ragazza, anche se non era proprio la mia fidanzata, ma è successa la stessa cosa.
    Non parliamone se ti si avvinghia intorno.
    SEX IS AN OVERWHELMING RESPONSIBILITY
    Il Ranking mondiale degli utenti →
    torneiamando.fandom.com/it/wiki/Ranking_mondiale

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,486 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

Chiara...te lo dico da amica: devi smetterla però con tutte sto paranoie demenziali, scusa se mi permetto eh.
    Guarda che rischi di perdere questo ragazzo che da come descrivi non ha assolutamente nulla di strano o anomalo.
    norge, Gershwin and Ridiamo like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]