Avete mai dormito con il vostro ragazzo??le voste esperienze? - Pagina 2

Discussione iniziata da Chiara0797 il 23-09-2019 - 14 messaggi - 952 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,241 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    rischi di perdere questo ragazzo che da come descrivi non ha assolutamente nulla di strano o anomalo.
    ...sempre che non si consideri anomalia l'essere uomo.

(Eh, niente. Volevo fare la nazifemminista..&#128519.

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,509 Membro dal Aug 2019 #12

Predefinito

A me sembrano strani i genitori che fanno dormire nello stesso letto. I miei ospitavano volentieri il mio ragazzo, e anche i suoi ospitavano me, ma si dormiva in stanze separate, nella stanza degli ospiti. Se i genitori non c'erano allora ok! Ma se c'erano trovavo giusto dormire in camere separate. Non permetterei di dormire nello stesso letto con me in casa nemmeno io ai miei figli con i fidanzati. Insomma, il tempo per l'intimita' non manca, quindi quando ci sono i genitori è giusto tenere le distanze.
    Per rispondere, io credo che il tuo ragazzo sia MOLTO normale e giusto.
    norge likes this.

3. Chiara0797 Chiara0797 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 35 Membro dal Sep 2019 #13

Predefinito

Anche lui la pensa come te, da soli in vacanza si, o per motivi del tipo i miei non ci sono

4. Chiara0797 Chiara0797 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 35 Membro dal Sep 2019 #14

Predefinito

Ciao, se hai letto l'altro mio forum capirai perchè sono così insicura...comunque spero di riuscire a stare più tranquilla io,forse ho davvero troppa paura di perderlo e facendo così mi fisso su delle cavolate...comunque grazie per le risposte che tutti mi state dando

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]