Avete mai fatto sesso con il vostro/a migliore amica/o? - Pagina 8

Discussione iniziata da silentnight il 30-01-2019 - 87 messaggi - 3365 Visite

Like Tree36Likes
  1. silentnight silentnight è online ApprendistaMessaggi 340 Membro dal Jan 2019 #71

Predefinito

Beh,il pompino,detto volgarmente,è sempre sesso,anche se non c'è penetrazione. A volte per un uomo è più appagante del sesso vero e proprio se c'è un buon feeling...

Saltolontano77 likes this.

2. Silver1976 Silver1976 è offline PrincipianteMessaggi 105 Membro dal Dec 2018 #72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silentnight Visualizza Messaggio
    Beh,il pompino,detto volgarmente,è sempre sesso,anche se non c'è penetrazione. A volte per un uomo è più appagante del sesso vero e proprio se c'è un buon feeling...
    Fine a se stesso è da egoisti...69 più generoso ed altruisticovenire insieme è meglio no????

3. silentnight silentnight è online ApprendistaMessaggi 340 Membro dal Jan 2019 #73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silver1976 Visualizza Messaggio
    Fine a se stesso è da egoisti...69 più generoso ed altruisticovenire insieme è meglio no????
    Si,fine a se stesso può essere da egoisti....il 69 ci si ricambia a vicenda,anche se è scomodo....venire insieme durante il sesso vero e proprio è anche meglio del 69...

4. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline PrincipianteMessaggi 170 Membro dal Jan 2019
    Località Italia, Italia e Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silver1976 Visualizza Messaggio
    lo chiamano sesso orale....così...tanto per notizia
    cioè io faccio un pompino a un amico perché è triste e ho fatto sesso? Ma dai...
    esan likes this.

5. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 1,098 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xxdolceamaraxx Visualizza Messaggio
    cioè io faccio un pompino a un amico perché è triste e ho fatto sesso? Ma dai...
    Sono triste 😟

6. silentnight silentnight è online ApprendistaMessaggi 340 Membro dal Jan 2019 #76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Sono triste 😟
    Buona idea...così arrivano in mille donne a proporsi....

7. L'avatar di esan

esan esan è offline JuniorMessaggi 1,330 Membro dal May 2013
    Località del mare

Predefinito

"Avete mai fatto sesso con il vostro/a migliore amica/o?"

Cosa dire se non si.

Da ragazzina non ero molto libera di uscire da sola, e poi ero tiranneggiata dai miei che pretendevano che dovevo sempre studiare altrimenti sarei diventata una bestiolina con lunghe orecchie e una brutta coda!!!

Quindi le prime volte che ho fatto sesso, se vogliamo definirlo sesso, è stato con una mia amica con cui studiavo, inizialmente qualche bacetto.

Fratelli non ne ho e quindi il problema morale di sentire i miei amici come fratelli non l'ho mai avuto … però ho un cugino e non so se è la stessa cosa.

Fare sesso credo che sia molto differente dal fare, se ne hai voglia, un pompino o un lavoretto manuale ad un amico oppure riceverne le attenzioni.

Fare sesso credo che è qualcosa che va ben oltre quattro moine ... o di quando ci si carezza da soli.

Per fare sesso si deve essere almeno in due, si deve dare molto più della bocca o della mano, li, devi metterci l'amore, l'anima, la mente, la fantasia, la poesia … il cuore.
    silentnight likes this.

8. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 1,098 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Ma la silent che fine ha fatto?🤔

9. silentnight silentnight è online ApprendistaMessaggi 340 Membro dal Jan 2019 #79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da esan Visualizza Messaggio
    "Avete mai fatto sesso con il vostro/a migliore amica/o?"

Cosa dire se non si.

Da ragazzina non ero molto libera di uscire da sola, e poi ero tiranneggiata dai miei che pretendevano che dovevo sempre studiare altrimenti sarei diventata una bestiolina con lunghe orecchie e una brutta coda!!!

Quindi le prime volte che ho fatto sesso, se vogliamo definirlo sesso, è stato con una mia amica con cui studiavo, inizialmente qualche bacetto.

Fratelli non ne ho e quindi il problema morale di sentire i miei amici come fratelli non l'ho mai avuto … però ho un cugino e non so se è la stessa cosa.

Fare sesso credo che sia molto differente dal fare, se ne hai voglia, un pompino o un lavoretto manuale ad un amico oppure riceverne le attenzioni.

Fare sesso credo che è qualcosa che va ben oltre quattro moine ... o di quando ci si carezza da soli.

Per fare sesso si deve essere almeno in due, si deve dare molto più della bocca o della mano, li, devi metterci l'amore, l'anima, la mente, la fantasia, la poesia … il cuore.
    Concordo pienamente con il tuo pensiero,sopratutto con le ultime cose che hai scritto,davvero vere e belle,anche io sono così...
    esan likes this.

10. silentnight silentnight è online ApprendistaMessaggi 340 Membro dal Jan 2019 #80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Ma la silent che fine ha fatto?🤔
    Salto,sono stata un po impegnata e incasinata.....eh si...
    Saltolontano77 likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]