Avete mai finto

Discussione iniziata da cavalletto il 11-08-2020 - 37 messaggi - 2385 Visite

Like Tree32Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito Avete mai finto

Di desiderare un extra per non perderlo?
    Per paura di rimanere soli? E per soli intendo senza extra, non senza coniuge che esula sempre dai discorsi tra infedeli.
    Per paura di non riuscire a rimanere in equilibrio con voi stessi?

Io si, in passato, in un’altra vita molto diversa dall’attuale, l’ho fatto, generando sofferenze e illusioni, in me soprattutto.
    Di loro mi interessava poco quindi la loro sofferenza era irrilevante, era essenziale rimanesse il numero, non la qualità.
    Naturalmente sono stato ripagato con la stessa moneta come è giusto che sia stato.

Poi si cambia, senza nemmeno accorgersene, magari è perché si diventa diversamente giovani come dice qualcuno e si impara a buttare tutto il superfluo senza farsi troppe pare.
    Se penso ad alcuni anziani che conosco, si contentano davvero di poco e sono sereni.

Mica tutti neh, solo alcuni.
    Il Silvione non è tra questi.
    Non ancora quantomeno.😂
    rob221 and rabe like this.

2. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 250 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Non ci ho capito una cippa

3. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Mar 2018 #3

Predefinito

Perché fingere con un extra? Un extra lo definisco come quel qualcosa in più che non riesco a trovare in mio marito.. quell attimo di felicità impagabile. Se non mi da piu questo non riuscirei a continuare. Cmq no non ho mai finto.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

4. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Meglio Sofia, almeno non dai risposte inutili.
    Anche non capire è utile.
    SofiaPaglia72 likes this.

5. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Meno male 5th e non cominciare!
    5ht2807 likes this.

6. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,020 Membro dal Sep 2018 #6

Predefinito

Ne ho avuto solo uno...😂😂😂

7. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Mar 2018 #7

Predefinito

@cavalletto ti dirò di più se la mia storia attuale non dovesse darmi più niente e decidessi di chiuderla,la chiuderei senza rimpianti. Se chiudo chiudo e non torno indietro..diciamo che sono sempre stata così anche nelle relazioni ufficiali. Anche perché do sempre il 100%.... che non sempre è ricambiato.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,047 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

No, mai.
    Se desidero un uomo è perché davvero lo voglio.
    5ht2807 likes this.

9. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 401 Membro dal Jul 2019 #9

Predefinito

Io a volte penso che mi lego a certe persone o situazioni apposta, per non sentire la solitudine che il mio matrimonio mi provoca...e quindi con la mente voglio evadere pensando ad altro, altro che mi faccia star bene e mi distolga l'attenzione dal problema reale.
    Quando per alcuni periodi non sento il mio amante, comunque mi capita di flirtare in modo più o meno leggero con altri, flirt che non trasformo mai in nulla di concreto per mio volere, ma questa cosa mi fa capire che in realtà non sono innamorata di nessuno, mi serve solo qualcuno con cui fare questi "giochetti" per creare situazioni appaganti fuori che mi aiutino a vivere meglio dentro....insomma non so se mi sono spiegata, è un discorso un po' strano ma se devo essere sincera è ciò che succede a me ultimamente ....e non ne vado granché fiera 🙄

10. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,498 Membro dal Jan 2020 #10

Predefinito

SUmmerxxx forse più che flirtare a destra e a manca dovresti capire cosa ti rende infeice nelal relazione con tuo marito e lavorare su quello. O se proprio pensi che non ci sia via di uscita, dovresti allontanarti da lui ed essere libera. Così non cercheresti uomini con cui "fuggire" dai tuoi probelmi ma per dei progetti più sani per il tuo futuro e per la tua felicità.
    Ultima modifica di fantasticonov; 12-08-2020 alle 14:16