Avete mai finto - Pagina 3

Discussione iniziata da cavalletto il 11-08-2020 - 37 messaggi - 2387 Visite

Like Tree32Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Diciamo che siamo diversamente sinceri. 😉
    io con gli anni ho imparato a mentire sempre meno, ma proprio in generale, quel che non si vuole dire non lo si dice, non serve sostituirlo con baggianate da ricordare.
    Fatina456 likes this.

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #22

Predefinito

Si, ho finto. Ma da giovane, molto giovane. E non perché avessi paura della solitudine, ma solo per il desiderio di aggiungere tacche sulla cintura.
    Poi sono cresciuto.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Quindi incidevi davvero la cintura? Avevo sentito che alcuni lo fanno ma non pesavo fosse vero. Non si rovinava?
    Hannibal__Lecter likes this.

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #24

Predefinito

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 2,842 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Io non sto fingendo di desiderarlo il mio extra, affatto, però devo ammettere che ha numerose mancanze come amante, motivo per cui potrei farne anche a meno.

Perché non ci rinuncio? Non per paura di restare senza extra forse più per paura di perdere l'equilibrio che mi sono creata con la sua presenza.. seppur effimera presenza.

6. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Sempre, tempo fa qualcuno, non ricordo chi, aveva scritto che ognuno trova il suo modo per stare in equilibrio.
    Il tuo è questo.

Il resto son tutte parole che vanno e vengono e contano come il due di picche quando la briscola è fiori.

7. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 2,842 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Sono d'accordo.
    cavalletto likes this.

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Il resto son tutte parole che vanno e vengono e contano come il due di picche quando la briscola è fiori.
    Di solito, però, a briscola si gioca con le carte napoletane (coppe, bastoni, spade, denari)
    5ht2807 and Lorylara75 like this.

9. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Di solito, però, a briscola si gioca con le carte napoletane (coppe, bastoni, spade, denari)
    dalle mie parti si usano le carte comequandofuoripiove ossia cuori quadri fiori e picche.

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #30

Predefinito

Sì, so che è possibile, ma pensavo che fosse molto raro, almeno in Italia. Io sempre le napoletane.