Avete mai finto - Pagina 4

Discussione iniziata da cavalletto il 11-08-2020 - 37 messaggi - 2385 Visite

Like Tree32Likes
  1. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Mar 2018 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio

Il resto son tutte parole che vanno e vengono e contano come il due di picche quando la briscola è fiori.
    Vale quanto il due di coppe quando la briscola è a mazze ... semmai🤣🤣🤣🤣

"Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Qui in padania si usano poco le napoletane....
    Ricordo un anno, in una delle poche vacanze fatte in villaggio turistico, nel Salento, quando ancora nessuno sapeva manco dove fosse sto Salento, partecipai ad un torneo a scopa.
    Io ci gioco normalmente ma con le mie di carte, li avevano solo le napoletane ed io non abituato a questi segni feci un po’ di confusione.
    Il mio compagno di squadra, visto che si giocava a coppie, se avesse potuto mi avrebbe mangiato via la testa dalla rabbia, dio quante me e disse.
    Ho fatto su di quei casini. 😂

Ok ok basta OT.
    5ht2807 likes this.

3. victoria24 victoria24 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Aug 2020 #33

Predefinito

Di desiderare un extra per non perderlo?
    Per paura di rimanere soli? E per soli intendo senza extra, non senza coniuge che esula sempre dai discorsi tra infedeli.
    Per paura di non riuscire a rimanere in equilibrio con voi stessi?

Io si, in passato, in un’altra vita molto diversa dall’attuale, l’ho fatto, generando sofferenze e illusioni, in me soprattutto.
    Di loro mi interessava poco quindi la loro sofferenza era irrilevante, era essenziale rimanesse il numero, non la qualità.
    Naturalmente sono stato ripagato con la stessa moneta come è giusto che sia stato.

Poi si cambia, senza nemmeno accorgersene, magari è perché si diventa diversamente giovani come dice qualcuno e si impara a buttare tutto il superfluo senza farsi troppe pare.
    Se penso ad alcuni anziani che conosco, si contentano davvero di poco e sono sereni.

Mica tutti neh, solo alcuni.
    Il Silvione non è tra questi.
    Non ancora quantomeno.😂
    Il mio equilibrio non c'è l'ho più proprio perché c'ho l'extra: magari potessi non desiderarlo: lo mollerei al volo e ritroverei la mia serenità

4. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Quindi Vic, che ci stai a fare assieme?

5. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 401 Membro dal Jul 2019 #35

Predefinito

Summer mi piace molto quello che hai scritto.
    Hai descritto me fra i 30 e i 40 anni. 😊
    Sarà la fascia d'età che ci porta questa inquietudine? Quando ti è passata? Io per ora non so ancora bene come uscirne 🙄
    5ht2807 likes this.

6. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Non so dirti il giorno esatto. So solo che non ne sento più il bisogno di comportarmi in quel modo. Non ti so dire se erano le persone che frequentavo a suo tempo che tiravano fuori il peggio di me o se ero proprio io a voler dare il peggio a prescindere dalle persone che frequentavo. Sai cos’è? Poi ti disilludi, capisci che più o meno le storie son tutte uguali e ti stufi anche di dire sempre le stesse cose a tutte per arrivare a sentirtene dire e così piano piano smetti anche di cercare conferme.
    Ora sono ancora infedele, ma senza patemi, se c’è bene se non c’è amen, mi dedico ad altro. Forse perché ho raggiunto una specie di pace con me stesso.
    Oggi non ho una amante e non è che mi faccia tutte ste pare e domani è un altro giorno.
    Ho un legame particolare con una persona, ma non sono interessato a presenza costante tipico del rapporto tra amanti, certo se dovessi pensare a farmi l’amante lei sarebbe la candidata numero uno, ma oggi non ci penso.
    Ora devo pensare a cuocere l’astice anzi gli astici, che poi si griglia, ho un po’ di congiunti a cena, tavolata notturna in giardino, domani lavo il camper dentro e fuori e via.
    Questi i miei pensieri odierno, a dopodomani penseremo dopodomani, magari vado a pescare con mia moglie che è più appassionata di me.😊
    rob221, 5ht2807, Lally11 and 2 others like this.

7. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 401 Membro dal Jul 2019 #37

Predefinito

Grazie Cavalletto 😘