Avete mai partecipato a uno speed date?

Discussione iniziata da cappellaiamatta88 il 02-02-2014 - 36 messaggi - 10304 Visite

Like Tree9Likes
  1. cappellaiamatta88 cappellaiamatta88 è offline Messaggi 1 Membro dal Feb 2014 #1

Lightbulb Avete mai partecipato a uno speed date?

Ciao ragazze,

vi leggo da tempo ma non avevo mai scritto nulla... mi sono iscritta oggi per chiedervi un consiglio.

Voi avete mai partecipato a uno speed date? Una di quelle serate in cui incontri tanti uomini single e parli per 3 minuti con ognuno di loro per vedere se scatta la scintilla o comunque un minimo di interesse?

Una mia amica il mese scorsone ha provato uno a Milano e ne è entusiasta... dice che ha conosciuto tanti uomini interessanti e si è divertita un sacco... e ora mi vuole portare al prossimo!!! O.O

Voi cosa mi consigliate? Da un lato sono molto tentata, dall'altro sono un po' perplessa :-P

Ultima modifica di chi-cca; 02-02-2014 alle 21:19 Motivo: Correzione Link non consentito

2. smaivkea smaivkea è offline BannedMessaggi 1,034 Membro dal Dec 2011 #2

Predefinito

Ciao!! Io non ci ho mai partecipato, ma ammetto che a volte, nei momenti di piattume piu totale, mi sia venuto da pensare ma sì quasi quasi... Alla fine non é nulla di terribile, é come conoscere degli uomini una sera in un locale qualunque...solo che almeno lì viene risparmiato il momento dell'approccio iniziale, che é quello in cui io sono molto impacciata.
    L'unica cosa che mi frena é il fatto che la gente possa pensare di me cose del tipo "che sfigata questa che deve ricorrere a ste cose..." Comunque anche solo x curiosità mi piacerebbe partecipare... Solo che non credo troverei amiche disposte ad accompagnarmi...
    Tu che ce l'hai...buttati!!!

3. Bra_vo Bra_vo è offline BannedMessaggi 133 Membro dal Jan 2014 #3

Predefinito

In che stato..

4. Willow Willow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 777 Membro dal Jan 2014 #4

Predefinito

Ma sì vacci... secondo me dev'essere divertente...
    Io fossi single lo farei... ma mica per trovare un uomo... no no... per divertirmi con la mia amica... sai che risate? se non trovate nessuno di simpatico, dopo gli incontri potete andare benissimo te e lei a bere qualcosa e a ridere di quanto è state imbarazzante o buffo... io penso che lo troverei molto divertente... e se poi invece incontrate qualcuno di simpatico... lo invitate a bere qualcosa con voi, della serie più si è meglio è.

5. L'avatar di luna9

luna9 luna9 è offline Super ApprendistaMessaggi 535 Membro dal Oct 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smaivkea Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che mi frena é il fatto che la gente possa pensare di me cose del tipo "che sfigata questa che deve ricorrere a ste cose..." Comunque anche solo x curiosità mi piacerebbe partecipare... Solo che non credo troverei amiche disposte ad accompagnarmi...
    Tu che ce l'hai...buttati!!!
    Se stavo a Torino ti ci accompagnavo io!! Mi farei troppe risate penso!!
    Sticavoli di quello che pensano, loro poi stanno li come te quindi si darebbero degli sfigati da soli!
    smaivkea likes this.
    Chi ti offre la luna ti sta invitando in un posto senza ossigeno . . .

Per ogni dolore c'è una cura e,strano ma vero,a volte la cura e proprio cio' che ha causato il malore.
    Prendi i vaccini ad esempio,questi vengono fatti contro delle malattie,ma sono a base della malattia stessa,ti ignettano il virus per rafforzare le difese.
    Quanto sei forte?

6. nicolas76 nicolas76 è offline JuniorMessaggi 2,246 Membro dal Sep 2012 #6

Predefinito

che tristezza la società italiana, ci si è ridotti alle chat e agli speed date perché siamo completamente incapaci di instaurare un rapporto con sconosciuti, tutti prevenuti,pigri,senza iniziativa,senza fantasia,chiusi in noi stessi... è una società ormai alla deriva, una società "autistica".

7. Willow Willow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 777 Membro dal Jan 2014 #7

Predefinito

Grazie per la tua analisi Nicolas...
    luna9 likes this.

8. nicolas76 nicolas76 è offline JuniorMessaggi 2,246 Membro dal Sep 2012 #8

Predefinito

è quello che penso, anche se può non piacere...

9. ItsOnlyLove ItsOnlyLove è offline JuniorMessaggi 1,171 Membro dal Jan 2014 #9

Predefinito

No, ma anche secondo me è qualcosa di divertente, male che vada passi una serata diversa dal solito. Lascia quelli che pensano "che sfigata questa che deve ricorrere a ste cose..." nella loro povera vita triste e pallosa, siamo nel 2014
    smaivkea likes this.

10. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #10

Predefinito

non ho mai partecipato, l'ho visto in un telefilm
    ma non mi piacerebbe, penso che 3 minuti sono pochi per conoscere una persona per farla risultare interessante ai nostri occhi e ai suoi occhi