Avete mai partecipato a uno speed date? - Pagina 4

Discussione iniziata da cappellaiamatta88 il 02-02-2014 - 36 messaggi - 10306 Visite

Like Tree9Likes
  1. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 17,895 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

come andare al mercato delle vacche.."mucche" e dei "tori"

Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

2. smaivkea smaivkea  offline BannedMessaggi 1,034 Membro dal Dec 2011 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neversayboh Visualizza Messaggio
    ma f-r-e-g-a-t-e-n-e
    Ormai non pi un problema, non sono pi single.
    Comunque la mia idea che siano semplicemente un modo per creare un'occasione che in altri modi difficilmente si presenterebbe. Alla fine come conoscere qualcuno in un locale, in un pub, ecc...solo che in un locale difficilmente hai la possibilit di parlare con 20 uomini in una sera, invece in quel modo si crea un'occasione per poterlo fare.
    Detto questo, non so comunque se, se fossi single, lo farei. Ripeto, o con un'amica, cos, un po' per ridere, o se no no.
    Ultima modifica di smaivkea; 09-07-2014 alle 16:45

3. kira_aso kira_aso  offline BannedMessaggi 1,658 Membro dal Jul 2014 #33

Predefinito

a me sembra estremamente patetico pensare che il fatto di essere single e in cerca di un bastone o di un buco sia considerato da alcuni come 'avere qualcosa in comune'. ma questo a prescindere dagli speed date, che sono solo la manifestazione di un atteggiamento diffuso. purtroppo io ho un concetto troppo alto dell'amore, e penso che questo possa sbocciare solo su basi estremamente pure, come un'affinit elettiva, una vicinanza morale, un sentire comune, insomma, quando magicamente (non mi viene parola + adatta, e, nonostante mi sia capitato varie volte nella mia vita, non solo in ambito amoroso, ma anche di amicizie, mi stupisco sempre, quando capisco dalle parole e dagli sguardi e dai comportamenti che quella certa persona mi capisce a fondo, perch come me, vive cose analoghe alle mie, sente e pensa nella maniera in cui anche io penso e sento, nonostante siamo esseri separati, con esperienze diverse, vite diverse ecc ecc) ci sentiamo in comunione con un'altra persona... ci sentiamo come un solo spirito in due corpi. all'infuori di questo, le parole amore, scintilla, attrazione, per me non hanno significato. quindi escludo categoricametne la ricerca di un fidanzato/a, le magie accadono e nn si organizzano............ ritengo, infine, che tutte le relazioni sentimentali che nascono dal bisogno di non sentirsi soli siano destinate, prima o dopo, ad essere totali fallimenti.

4. neversayboh neversayboh  offline BannedMessaggi 2,443 Membro dal May 2010
    Localit Nord Est

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kira_aso Visualizza Messaggio
    quindi escludo categoricametne la ricerca di un fidanzato/a, le magie accadono e nn si organizzano............
    Per ecco, gli diamo una spintarella ogni tanto? senn non succede mai niente.
    se aspettiamo l'affinit elettiva poi, stiamo freschi.
    con tutto il rispetto eh.

5. kira_aso kira_aso  offline BannedMessaggi 1,658 Membro dal Jul 2014 #35

Predefinito

basta non chiudersi in se stessi e nella propria abitazione. con quante persone parli tu, al giorno? io con parecchie. ma con nessuna MAI sono partita con l'idea "andiamo a conoscere gente ch mi devo trovare un buon partito con cui sistemarmi". io parlo con le persone e ci faccio cose per il gusto di farlo, per il gusto di conoscerle come esseri umani (nn mi cambia se son m o f!), per il gusto della compagnia e dell'amicizia. ti assicuro che, nonostante le mie preoccupazioni + filantropiche che amorose, non mi sono mancate fortissime affinit elettive, magie, fidanzati, frequentazioni e roba varia. ma mai, neanche un giorno della mia vita mi son sentita sola e menomata, se non avevo l'uomo. questa cosa mi lascia perplessa, perch invece ho conosciuto una gran quantit di persone, soprattutto donne, alla spasmodica ricerca dell'amore... che uscivano per rimorchiare, che si fissavano su certi tipi perch li volevano, anche senza conoscerli un gran ch, che basavano la loro vita e la loro felicit sul non essere single. ecco, io son felicemente fidanzata ora, e tutte quelle sono l a piangersi addosso di quanto sono cattivi i maschi. sar una coincidenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 17,895 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

credo che sia meglio andare a farsi una crociera per single...almeno sia i maschi che le femmine ...ci vanno con un solo "scopo" quindi se organizzata bene in numero pari..uomini/donne se non sei proprio uno sfi ga tello ...inzuppi..ovviamente dopo che altri hanno gia fatto la cernita
    kira_aso likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"