Avete mai pensato di farlo scoprire alla moglie del vostro amante?

Discussione iniziata da Lili77 il 27-02-2020 - 185 messaggi - 17493 Visite

Like Tree167Likes
  1. L'avatar di Lili77

Lili77 Lili77 è offline ApprendistaMessaggi 273 Membro dal May 2019
    Località Italia

Predefinito Avete mai pensato di farlo scoprire alla moglie del vostro amante?

So che è una domanda strana e forse controproducente ma vi è mai venuto lo sfizio di farlo sapere alla moglie?
    Non intendo di persona ma anche in qualche modo indiretto.

Io non l’ho mai fatto e penso che una storia clandestina tale debba rimanere per durare ma dopo più di un anno con il mo amante sposato e marito modello (agli occhi della moglie ovviamente) ogni tanto penso a come sia possibile che la lei non si accorga di quante corna le mette il maritino.

Delle volte la situazione è talmente paradossale che vorrei quasi metterle un cartello immaginario con scritto “Cornuta” per farle aprire gli occhi ma ovviamente rimane solo nella mia immaginazione.

So di amanti che a un certo punto cominciano a lasciare volutamente tracce tipo oggetti, profumo, il classico rossetto sui vestiti, preservativi nella macchina… insomma, piccole tracce, forse per giocare un po’ col fuoco e vedere se la moglie coglie qualcosa.

PS: nel mio caso la moglie del mio amante lavora in un negozio in città, se può essere utile alla vostra fervida immaginazione!

Ovviamente la domanda è rivolta sia alle donne che agli uomini, sono curiosa delle vostre risposte!

Voi che mi dite? Se poteste farlo cosa fareste?

2. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

"Avete mai pensato di farlo scoprire alla moglie del vostro amante?"
    No.
    5ht2807 and rabe like this.

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,579 Membro dal Dec 2016 #3

Predefinito

In effetti... la classe non è acqua.
    Lili77 likes this.

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,220 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Nel caso pensassero di farlo a me, mia moglie sa già tutto delle mie angherie fedifraghe e se sta bene a lei sta bene a tutti.
    Il risultato per l'amante spiona però sarebbe disastroso invece.
    Lili77 and 5ht2807 like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,408 Membro dal Dec 2017 #5

Predefinito

Lili ma che tipo di negozio?

Non so..., fosse un panificio o una pasticceria potresti passare tutti i giorni a comprare dei "cornetti"...

Se vende intimo..., potresti andare per farti consigliare un completino sessoso da indossare e poi chiederle se ti fa una foto nel camerino da mandare a suo marito...

A parte gli scherzi...
    Ma a te che cosa pensi ne venga da una sciocchezza del genere?
    Lili77, 5ht2807, rabe and 2 others like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,220 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Rossetti profumi preservativi macchine non ne uso da anni, quindi in merito non saprei che rispondere.
    Lili77 likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

7. L'avatar di Lili77

Località Italia

Predefinito

@CaosCalmo
    In effetti se avesse un panificio sarebbe divertente prendere dei cornetti tutti i giorni.
    No poi la mia è una curiosità, non un'intenzione, infatti ho scritto che non lo farei mai, mi va bene così e l'ultima cosa che voglio è che lo scopra.
    La mia era solo curiosità perché delle volte vedo lui che ha talmente la risposta pronta e la faccia da angioletto quando parla con lei al telefono mentre ci vediamo che vorrei solo immaginare la faccia di sua moglie se sapesse che mentre parla con lui della spesa in realtà è con i pantaloni abbassati con un'altra!
    Non so, forse io vedo la parte del traditore e da donna vorrei dire ad un'altra di togliersi le fette di salame dagli occhi ma alla fine non sono affari miei e mi godo il tempo con lui... solo la curiosità però è forte!

PS: lavora in un negozio di abbigliamento piuttosto di passaggio, solo che non è il mio stile e i vestiti costano pure un po' troppo
    Ultima modifica di Lili77; 27-02-2020 alle 12:56

8. L'avatar di Lili77

Località Italia

Predefinito

Io non metto mai neanche il rossetto... sono un'amante dilettante da questo punto di vista! Non potrei lasciare tracce neanche a volerlo :-D

9. occhiverdi74 occhiverdi74 è offline PrincipianteMessaggi 92 Membro dal Jan 2018 #9

Predefinito

Ma davvero si può avere un'idea simile? Scusa se mi permetto ma non sei a posto.... Che poi, cosa pensi di ottenere? Se non la lascia di sua spontanea volontà, figurati dopo che gli tiri uno scherzetto del genere....cmq vada il suo matrimonio (ma generalmente le mogli perdonano) tu sparirai dalla sua vita..

Dammi retta, lascia perdere la malsana idea, quel povero uomo e qualunque uomo sposato ti passi vicino...
    Lili77, 5ht2807, PINASO and 1 others like this.

10. L'avatar di Lili77

Località Italia

Predefinito

@occhiverdi74 guarda che come ho scritto nel messaggio non lo farei mai, le storie devono rimanere clandestine e così sarà.

La mia è una curiosità dettata proprio dal fatto che io non ho né intenzione di farlo e né lo farei ma so che ci sono amanti che invece in queste cose le fanno. Non so per ottenere cosa visto che anch'io concordo sul fatto che la storia, a ragione, finirebbe. Quella che ci perde è sempre l'amante.
    La mia è solo una curiosità, sarà capitato a qualcuna di avere avuto anche solo la tentazione? Ripeto, non è una malsana idea che voglio attuare ed è solo per sentire un po' di opinioni e tenere un tono scherzoso (l'idea del cartello con scritto cornuta era proprio per rendere il messaggio un po' più ironico).

Comunque grazie del messaggio... mi vedrò bene dal farlo se mai ne fossi davvero capace e PS: non è un povero uomo, si diverte lui e mi diverto anch'io quando ci vediamo quindi la storia continuerà ad essere nascosta come è giusto che sia :-)