Avete mai pensato di farlo scoprire alla moglie del vostro amante? - Pagina 13

Discussione iniziata da Lili77 il 27-02-2020 - 127 messaggi - 11444 Visite

Like Tree134Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,537 Membro dal Dec 2016 #121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Al di là del resuscitare o meno dei nick, sarà mica stata davvero Lilli a telefonare alla moglie del suo amante? Da quello che si legge qui non era del tutto contraria, anche se ora non è che queste splendida iniziativa abbia sortito chissà quale positivo effetto su di lei.
    Anche a me questa telefonata è sembrata parecchio tempestiva. Sarebbe veramente una bella bottadikulo, come azzeccare il superenalotto.

2. L'avatar di Lili77

Lili77 Lili77 è offline ApprendistaMessaggi 268 Membro dal May 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Al di là del resuscitare o meno dei nick, sarà mica stata davvero Lilli a telefonare alla moglie del suo amante? Da quello che si legge qui non era del tutto contraria, anche se ora non è che queste splendida iniziativa abbia sortito chissà quale positivo effetto su di lei.
    Purtoppo come ha detto l'amica in comune con l'uomo fedifrago nessuno può sapere chi ha fatto quella telefonata. Io non di certo visto che sono l'unica che ci ha perso. E come ha detto lei lui fa il minch... in giro e manco sa chi può essere stato. Ha fatto delle ipotesi tra cui quella che la moglie abbia inventato tutto, come dicevo nell'altro 3d. Comunque più ci penso e più mi rendo conto che io posso avere un paio di sospetti legati al lavoro (amica in comune gelosa di noi, colleghi che ci hanno visto) ma non conosco altri. Lui invece ha tutto un mondo di altre scappatelle, ex mogli e chi più ne ha più ne metta per cui non mi metto proprio in questo suo ginepraio.
    cavalletto likes this.

3. L'avatar di Lili77

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da porcacciolina Visualizza Messaggio
    Dopo sette mesi ha fatto la telefonata alla moglie e le è tornato indietro il boomerang!

Cosa vivano invece a casa dell’amante, quale inferno, noi non lo sappiamo.
    Nell'altro 3d nella tua opinione c'era il finimondo a casa loro con tanto di separazione, qui c'è l'inferno a casa dell'amante... mi sa che vedi troppi film. Tutto è tranquillo sia da loro che da me, solo che io non trombo più con lui. Magari questa notizia ti fa star meglio? Rilassati che stanno tutti bene!
    Etta87 and cavalletto like this.

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,537 Membro dal Dec 2016 #124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lili77 Visualizza Messaggio
    Purtoppo come ha detto l'amica in comune con l'uomo fedifrago nessuno può sapere chi ha fatto quella telefonata. Io non di certo visto che sono l'unica che ci ha perso. E come ha detto lei lui fa il minch... in giro e manco sa chi può essere stato. Ha fatto delle ipotesi tra cui quella che la moglie abbia inventato tutto, come dicevo nell'altro 3d. Comunque più ci penso e più mi rendo conto che io posso avere un paio di sospetti legati al lavoro (amica in comune gelosa di noi, colleghi che ci hanno visto) ma non conosco altri. Lui invece ha tutto un mondo di altre scappatelle, ex mogli e chi più ne ha più ne metta per cui non mi metto proprio in questo suo ginepraio.
    Ma detto sinceramente: tu credi che sia vera?

5. L'avatar di Lili77

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Ma detto sinceramente: tu credi che sia vera?
    Sai che non lo so? Dopo un paio di giorni ne ha dubitato anche lui. Di vero secondome c'è che la moglie ha detto a lui di aver ricevuto una telefonata al lavoro. Poi anche lui pensandoci ha detto che se lui avesse ricevuto la stessa telefonata riguardante la moglie di certo non sarebbe diventato amorevole tutto d'un tratto. Secondo me la moglie può averla ricevuta davvero oppure può averla inventata perchè le sono arrivate voci (so che un vicino di casa l'anno scorso già le aveva fatto detto che il marito faceva il "piacione" in giro.
    Per questo secondo me è strano soprattutto l'atteggiamento della moglie ma come dicevo non posso nè saperlo nè farci niente. Comunque il dubbio c'è
    cavalletto likes this.

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,172 Membro dal Apr 2020 #126

Predefinito

Ah però Lili..da quanto racconti è un impollinatore seriale costui..😜

7. L'avatar di Lili77

Località Italia

Predefinito

Un po' sì. Secondo me con me è uscito per più tempo rispetto alle altre ma sicuramente l'anno scorso secondo me era abbastanza "allegro".