Avete mai ricevuto proposte sessali sul lavoro? - Pagina 2

Discussione iniziata da oltrepo il 09-10-2017 - 15 messaggi - 2283 Visite

Like Tree10Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,684 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Io ho parlato di mondo dello spettacolo che fa eccezione, dove lì purtroppo accade per davvero abbastanza spesso.

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Potrebbe accadere un po' ovunque in realtà, nello spettacolo, in un ufficio o in altri posti. Se capita quello che ha potere e ne vuole abusare purtroppo queste cose possono benissimo capitare in qualunque mestiere. Magari ti promettono aumenti e ricchezza e quindi ci sono persone che si concedono.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

pure nelle università volendo , dipende da chi si trova nella situazione di potere
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,413 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Leggende insomma, io penso che certe persone si vendono per davvero pur di sistemarsi e le leggende magari non sono sempre attendibili ma un fondo di verità c'è sempre. Soprattutto il mondo di Hollywood e della moda, corrotto fino al midollo. O le ragazze che diventano modelle, non se ne approfittano di loro? ne dubito fortemente
    quello che dice pinaso e vero,ho sentito in tv un intervista a certe ragazze di non e la rai

5. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Io ho parlato di mondo dello spettacolo che fa eccezione, dove lì purtroppo accade per davvero abbastanza spesso.
    Hai mai sentito il detto... Tira di più un pelo di fig@ che un carro di buoi?
    Non funziona così solo nello spettacolo...
    Ultima modifica di Adanyy; 01-08-2021 alle 20:33