Avete mai scaricato una persona dopo 1/2 appuntamenti?

Discussione iniziata da davy_jones85 il 23-11-2016 - 53 messaggi - 4215 Visite

Like Tree40Likes
  1. davy_jones85 davy_jones85 è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal Aug 2016 #1

Predefinito Avete mai scaricato una persona dopo 1/2 appuntamenti?

avete mai scaricato qualcuno dopo il primo o secondo appuntamento? se si cosa vi ha portato a prendere quella decisione? io ad esempio non l'ho mai fatto, penso che se si arrivi a fare una cosa del genere è perchè non c'è interesse fin da subito e quindi evito proprio di iniziare e di perdere/far perdere del tempo, se invece accetto di uscire con una persona, anche se solo l'interesse è minimo ma proprio minimo, allora non penso che poi dopo 1/2 appuntamenti si possa capire qualcosa della persona che si sta frequentando, spesso si è nervosi e tesi e non si riesce ad essere veramente se stessi... al massimo si può capire qualcosa se proprio una persona è arrogante, maleducata o cose gravi graviperò mi è capitato di essere stato scaricato dopo cosi poco, l'ultima volta paradossalmente da una persona la quale poi piano piano ha effettivamente notato quanto fossimo affini come persone... insomma una decisione affrettata che ha strozzato sul nascere la possibilità di far nascere qualcosa di molto bello e importante
    PINASO likes this.

2. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

ci sono persone che proprio la prima volta che le vedi ti disgustano, quindi sì, mi è capitato di essere talmente disgustata da gente appena conosciuta,dalle cose che hanno detto (tipo quello che ha rccontato di essere stato in coma e che quindi tradiva la moglie perchè aveva capito che non valeva la pena perdere le occasioni o l'altro che spendeva tutto lo stipendio per seguire la roma in trsferta ma non andava avivere da solo) da non volerli rivedere.
    Gigetta89 and rabe like this.

3. davy_jones85 davy_jones85 è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal Aug 2016 #3

Predefinito

@ameliadespel
    Bhè allora se ti disgusta da subito perché uscirci anche solo una volta? Se invece dici che queste parole e questi comportamenti sono stati messi in atto durante il primo appuntamento ti capisco...ma si tratta di un caso estremo, anche io se uscissi a cena con una donna per la prima volta e questa insultasse i camerieri, se si infilasse le dita nel naso o se se ne uscisse con discorsi razzisti e omofobici , Bhè non ci uscirei più.Io però parlavo di casi in cui la persona esteticamente e caratterialmente non ci dispiace (sennò non avrebbe senso uscirci neanche una volta) e di primi e/o secondi appuntamenti filati lisci...
    Ultima modifica di Miao85; 25-11-2016 alle 11:15 Motivo: quote non necessario

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,603 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Molte accettano un'uscita per vedere come va, senza che ci sia necessariamente un interesse.
    O magari quella sera sono annoiate e non sanno cosa fare e quindi si fanno un giro in compagnia.
    Le ragazze in particolare fanno così, gli uomini di solito se non hanno un interesse non escono con una donna.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 23-11-2016 alle 14:21

5. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

perchè li ho conosciuti al primo appuntamento?

buon giorno, ben svegliato, queste cose me le hanno raccontate, MAGARI, quando siamo usciti! la perspicacia proprio non è il tuo forte.

ti presentno una persona, ci parli poco, ti sembra carina, oppure ci parli un po' su internet, poi la prima volta che ci esci ti dice cose tipo quelle di cui ho riportato gli esempi, e nn i esci più. se le stesse cose me le avessero dette al secondo appuntamento, sarebbero stati cestinati al secondo, se me le avessero dette prima di invitarmi, non ci sarei neppure uscita.

comunque, magari, quello che per uno dei 2 è un appuntamento filato liscio per l'altro è un appuntamento noioso. un mammone, un borioso, un narcisista, con me non andrebbero d'accordo. come uno che ama le discoteche, come uno che non ami i musei. se scopro di non avere nulla in comune con una persona, anche se magari non è successo nulla di eclatante, non la voglio rivedere comunque.
    Gigetta89 and PINASO like this.

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,014 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

a me era capitato di aspettare un po' ad un appuntamento, un primo appuntamento con uno che non conoscevo, lo conoscevo solo via chat, passarono 10 minuti, passarono 20 minuti, dopo 27 minuti mi telefonò per dirmi che era in strada e che stava per arrivare, gli dissi che ero già andata via di non preoccuparsi!
    non sopporto i ritardatari....
    PamPam86 and rabe like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,226 Membro dal Feb 2015 #7

Predefinito

Per me 1 o 2 appuntamenti è stato proprio un classico ... per scaricare uno o cambiare idea o stufarsi quindi non ci trovo niente di strano.

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

no perchè non sono un ipocrita e quindi dico subito se una non mi interessa

ma mi rendo conto che una donna deve cercare di non apparire superficiale, e quindi la tira per le lunghe

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Molte accettano un'uscita per vedere come va, senza che ci sia necessariamente un interesse.
    o magari perchè vogliono mangiare gratis
    Ultima modifica di Sousuke; 23-11-2016 alle 15:00

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davy_jones85 Visualizza Messaggio
    ma si tratta di un caso estremo, anche io se uscissi a cena con una donna per la prima volta e questa insultasse i camerieri, se si infilasse le dita nel naso o se se ne uscisse con discorsi razzisti e omofobici , Bhè non ci uscirei più.
    ma questa sarebbe una ragazza interessante per me, è attraente e pure così

ideale anche per una setta