Avete mai scopato sotto effetto di droghe?

Discussione iniziata da sasha1 il 10-08-2021 - 47 messaggi - 4379 Visite

Like Tree22Likes
  1. sasha1 sasha1 è online Super ApprendistaMessaggi 603 Membro dal Jul 2021 #1

Predefinito Avete mai scopato sotto effetto di droghe?

Avete.mai avuto esperienze? Soprattutto con cocaina?

2. Misticanza Misticanza è offline BannedMessaggi 81 Membro dal Aug 2021 #2

Predefinito

Si ma non sotto cocaina ma sotto MDMA ed escstasy,quando ti sale hai un empatia mai provata fino a quel momento e senti proprio il bisogno di far sesso.
    Ero con una mia amica olandese in Croazia all'Awake Festival @ Kalypso club - Zrce beach.Prima di entrare ho comprato 0.5 di mdma da un tizio sul lungo mare,appena dentro svuoto la polverina dentra mezzo litro d'acqua e la beviamo entrambi in circa mezz'ora.
    Ci sale una botta assurda scarichiamo un pò la botta ballando e poi decidiamo di uscire dal locale ed andare sulla spiaggia morale della favola lo abbiamo fatto in spiaggia per 3 ore di fila,lei è venuta 6 volte per quanto godeva spruzzava come una fontana ahuhuahuha io sarò venuto almeno 4 volte.
    Poi siamo andati in albergo e lo abbiamo fatto altre 2 volte perchè eravamo ancora in botta e non riuscivamo a dormire,poi a lei gli è scesa ed abbiamo concluso cosi......altrimenti io sarei andato avanti ancora
    Non so se hai mai provato l'mdma o l'ecstasy ma credimi che per scopare è la miglior droga ed il bello che con 0,5 in due stai fatto anche fino a 12 ore di fila,anche se non fai sesso è capace che provi orgasmi multipli ti sale proprio l'adrenalia dalle gambe fino ad arrivare alle pene e se sei eccitato provi orgasmi anche senza toccarti.
    Lascia perde la coca che ti devasta è molto meglio l'escstasy ti ci diverti e non ti porta a bere quantita massicce di alcol come succede con la coca,ti basta l'acqua e la musica perchè hai un empatia talmente forte che anche se non c'è la musica la senti dentro ed hai un bisogno esagerato di ballare.

3. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Anni fa ero giovane e scapestrato... poi sono maturato.

Ecstasy = arrivi al punto di venire ma non vieni mai
    Coca = forse come sopra ma in generale è più blanda e poi dipende da con che cosa è tagliata.
    Marijuana = un bel orgasmo "chimico" (se non hai fumato troppo)
    Ashish = non ricordo
    LSD = il sesso diventa un cartoons colorato dove potresti trombarti un buco nel muro.
    Funghi = da dimenticare

Comunque sono state belle esperienze che fanno parte della mia gioventù... ma che non ripeterei più.

Ps.:
    24 anni fa sono stato 10 giorni in Colombia e quando sono rientrato in Italia non ho più usato coca.
    C'è poco da fare, quella che vendono qui non ha nulla di nulla a che vedere con quella di laggiù, due sostanze nemmeno parenti tra loro.
    Quindi, consiglio mio, lascia perdere la coca se pensi ti possa servire per diventare un pimpante Rocco.
    Ma in generale... nessuna droga ti rende e ti renderà mai uno stallone!

E queste sono cose che non trovi scritte sui libri di scuola!
    Ultima modifica di Adanyy; 11-08-2021 alle 16:32

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,583 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

👎 non uso droghe
    passerosolitario84 and Melite like this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

5. Misticanza Misticanza è offline BannedMessaggi 81 Membro dal Aug 2021 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Anni fa ero giovane e scapestrato... poi sono maturato.

Ecstasy = arrivi al punto di venire ma non vieni mai
    Coca = forse come sopra ma in generale è più blanda e poi dipende da con che cosa è tagliata.
    Marijuana = un bel orgasmo "chimico" (se non hai fumato troppo)
    Ashish = non ricordo
    LSD = il sesso diventa un cartoons colorato dove potresti trombarti un buco nel muro.
    Funghi = da dimenticare

Comunque sono state belle esperienze che fanno parte della mia gioventù... ma che non ripeterei più.

Ps.:
    24 anni fa sono stato 10 giorni in Colombia e quando sono rientrato in Italia non ho più usato coca.
    C'è poco da fare, quella che vendono qui non ha nulla di nulla a che vedere con quella di laggiù, due sostanze nemmeno parenti tra loro.
    Quindi, consiglio mio, lascia perdere la coca se pensi ti possa servire per diventare un pimpante Rocco.
    Ma in generale... nessuna droga ti rende e ti renderà mai uno stallone!
    Stessa cosa per l'ecstasy quella che vendono in olanda non la troverai mai e poi in italia,anche perchè in olanda la producono proprio nei piccoli laboratori casalinghi.
    Coca all'epoca provai la rosata sempre ad un festival di musica elettronica in germania mamma mia e che era,qui a roma invece ho provato il cosi chiamato "piscio di gatto" anche quella qualititivamente era buona ma non posso immaginare quella colombiana.
    Oramai la coca che trovi a roma è tutta chimicona immischiata con afetamine varie e cherosene.
    Sotto coca non riuscivo a scopare perchè mi prendeva troppo da bere e giocare d'azzardo quindi alla figa manco ce pensavo
    Ultima modifica di Misticanza; 11-08-2021 alle 16:34

6. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,250 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Adanyy,
    Se ti riferisci a Sasha, lei è una donna, quindi non credo gli interessi diventare uno stallone😂😂😂.
    Nondimeno, mi fa specie che uno con tutto il tuo curriculum in materia di droghe, tema il vaccino anti COVID 😂🤣😂🤣😂.
    Per quanto concerne il topic, invece, mai fatto uso di droghe, non ne ho mai avuto bisogno per fare sesso, e sempre bastato il testosterone con risultati molto soddisfacenti😉.
    passerosolitario84 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

7. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

@ Avatar
    Non sapevo che fosse femmina....
    Allora vale tutto il resto.... difficilissimo se non impossibile venire.

Nemmeno io ne ho mai avuto bisogno, ma avendole provate posso dirti che hanno il loro perchè.
    Non rinnego quello che ho fatto, anzi, ma con l'età si apprezza di più il sesso al naturale.
    Ultima modifica di Adanyy; 11-08-2021 alle 16:57

8. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Misticanza Visualizza Messaggio
    Coca all'epoca provai la rosata sempre ad un festival di musica elettronica in germania mamma mia e che era,qui a roma invece ho provato il cosi chiamato "piscio di gatto" anche quella qualititivamente era buona ma non posso immaginare quella colombiana.
    Quando è rosa è solo perchè le foglie, in origine, vengono fatte macerare nella benzina...
    Comunque è solo una leggenda metropolitana... la coca buona è SOLO di un bianco cristallino (e poi dipende da quanto e con cosa è tagliata).
    Scusate per l'OT

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #9

Predefinito

Ma avete 18 anni ? Ho sui 20 che vi serve la droga per scopare ,roba infantile .
    Ma vi tira anche?
    Berenice85 likes this.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,583 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Infantile e pericolosa se si esagera , tra dipendenze e possibili overdose
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.