Avete mai scopato sotto effetto di droghe? - Pagina 3

Discussione iniziata da sasha1 il 10-08-2021 - 49 messaggi - 5263 Visite

Like Tree22Likes
  1. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 696 Membro dal Jul 2021 #21

Predefinito

Grazie per le informazioni, datevi una calmata comunque. Non ne farò mai uso, mera curiosità. Al massimo,x sballarmi,uso del vino rosso.

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,557 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Sasha,
    Ormai da Te c’è da aspettarsi di tutto 😂🤣😂, però alla fine si scopre che, da chi non te lo aspettavi proprio, ha avuto una giovinezza scapestrata.
    Non ho mai proprio tollerato l’uso di droghe, tranne su prescrizione medica, per alleviare il dolore di chi soffre.
    passerosolitario84 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. trani74 trani74 è offline ApprendistaMessaggi 200 Membro dal Dec 2012 #23

Predefinito

Io non fumo neanche le sigarette, e scopo alla grande lo stesso.....

4. Misticanza Misticanza è offline BannedMessaggi 81 Membro dal Aug 2021 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... è perché SEI fuori di melone quando SEI sotto mdma o ecstasy ... ma temo che gli orgasmi siano virtuali proprio perché tutto nasce e muore nel cervello intossicato dalla chimica sintetica ...
    Nono gli orgasmi sono realissimi e l'empatia ti divora da dentro,hai bisogno del contatto fisico con le persone e non ne riesci a fare a meno di abbracciare,baciare e fare sesso cosi per 12 ore di fila da quando ti sale la botta

5. Misticanza Misticanza è offline BannedMessaggi 81 Membro dal Aug 2021 #25

Predefinito

... sarebbe interessante sapere che senso ha questo thread quando in passato è stata bannata una cara amica per aver scritto che sniffare la coca non è nulla di male ... ora qui c'è l'inno alla droga! I tempi cambiano ...

... non so se un orgasmo reale può essere sostituito da una pasticca di ecstasy ... è proprio vero che se sei invecchiato trombando poi non apprezzi il multiorgasmo che puoi avere senza bisogno di una figa!
    no ma infatti mica la prendevo per aver orgasmi la prendevo solo perchè dovevo affrontare 12 o 16 ore di festival in mezzo a 40.000 persone,in olanda tutti si fanno di mdma nei festival........dalla ragazza che è acchittata a modi cerimonia a quella più coatta che indossa gli shorts!!!
    Ma in olanda è proprio uno stile di vita figurati all'interno dei festival legali quindi autorizzati dallo stato ci sono dei chioschetti dove fanno il test di purezza dell'ecstasy in modo che se è tagliata male te la buttano altrimenti te la lasciano,ma sempre in quantità adeguate ad una singola persona quindi il massimo è 0,3.

6. Misticanza Misticanza è offline BannedMessaggi 81 Membro dal Aug 2021 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trani74 Visualizza Messaggio
    Io non fumo neanche le sigarette, e scopo alla grande lo stesso.....
    L'mdma si usa per ballare ed affrontare tante ore di festival,poi è normale se ti capita la tipa che non te la fai,perchè stai sotto mdma?
    Ultima modifica di Misticanza; 12-08-2021 alle 10:29

7. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Misticanza Visualizza Messaggio
    l'mdma non è che la compri dal primo immigrato che trovi a termini,la vai a comprare da gente di fiducia.
    Non esagerare, quando compri una qualsiasi droga la compri da un pusher che, amico o non, manco ha l'idea di quello che ci sia dentro. Non esiste la "fiducia" ed è sbagliatissimo fidarsi. Non perchè ti stiano dando Acqua Santa al posto di MDMA, ma perchè potrebbe essere di tutto tranne o con MDMA.

8. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

... vero ... avevo delle perplessità sull'amico Adanyy ... avevo ...
    Il fatto che io in gioventù abbia fatto determinate esperienze non significa granché.
    Io posso dire quello che ho fatto e quello che ho provato (con annessi e connessi)... e su certi argomenti - che non sono solo le droghe - ho senz'altro più conoscenza e cognizione di causa di chi ne sa solo per sentito.

Mi fa specie che siate in tanti a commentare cosa sia il sesso sotto l'effetto di questa o quella sostanza... quando al contempo dite "io no"... "io mai e poi mai avrei fatto o farei una cosa simile".
    Ultima modifica di Adanyy; 12-08-2021 alle 12:47

9. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

@ Misticanza
    Mi sembri quasi il testimonial dell'Ecstasy... ma ti pagano per fare pubblicità della sostanza??
    Oltretutto ne parli in un modo così entusiastico, quando è pur sempre una sostanza psicotropa, illegale, che può anche fare molto male se non addirittura uccidere.

Sasha ha fatto una domanda molto chiara, forse è il caso che ti limiti a rispondere alla sua domanda...

10. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Grazie per le informazioni, datevi una calmata comunque. Non ne farò mai uso, mera curiosità. Al massimo,x sballarmi,uso del vino rosso.
    Anche quello se ne abusi fa male, molto male.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.