avete mai scorreggiato in presenza del vostro/a partner??

Discussione iniziata da tiamopiudimestessa il 25-01-2011 - 30 messaggi - 11523 Visite

Like Tree15Likes
  1. tiamopiudimestessa tiamopiudimestessa è offline ApprendistaMessaggi 322 Membro dal Sep 2010
    Località NAPOLI

Predefinito avete mai scorreggiato in presenza del vostro/a partner??

mi chiedevo se scorreggiare o eruttare davanti al proprio fidanzato o fidanzata, sia una cosa anormale o lo facciano tutti.....voi cosa ne pensate??

2. emi83 emi83 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,050 Membro dal Aug 2010
    Località Genova

Predefinito

è maleducazione, ma se scappa scappa

3. ermini8ne ermini8ne è offline ApprendistaMessaggi 285 Membro dal Aug 2010
    Località italia

Predefinito

io per rispetto in 10 anni che sto con la moroso non ho mai fatto arie in sua presenza ne di bocca ne di lato b.. sarò strano ma preferisco cosi..

4. L'avatar di ilmirko

ilmirko ilmirko è offline JuniorMessaggi 2,017 Membro dal Jul 2010 #4

Predefinito

Noi facciamo le gare! In realtà mi scandalizzano di più i rutti!

5. rimalmezzo rimalmezzo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 703 Membro dal Nov 2010 #5

Predefinito

L'unica donna davanti a cui pratico assiduamente il rutto libero è mia madre. Normalmente se no mi contengo.
    Ultima modifica di rimalmezzo; 26-01-2011 alle 13:10

6. Asociale Asociale è offline BannedMessaggi 2,099 Membro dal May 2010 #6

Predefinito

Davanti al mio ex ho ruttato di proposito solo una volta, perchè ero molto brilla. Anche lui era brillo, quindi non si è scandalizzato.
    Per il resto non trovo sia molto corretto eruttare e scorreggiare. Sicuramente comporta più intimità ma è la fine di ogni romanticismo.

7. L'avatar di Farfallina18

Farfallina18 Farfallina18 è offline ApprendistaMessaggi 351 Membro dal Dec 2010
    Località Roma

Predefinito

Non è molto corretto ne maleducato, quindi non si può fare ogni secondo ma si, cioè, chissene frega, quando stai con una persona bisognerebbe essere completamente aperti verso di lei.

8. L'avatar di Farfallina18

Farfallina18 Farfallina18 è offline ApprendistaMessaggi 351 Membro dal Dec 2010
    Località Roma

Predefinito

ne educato*
    Scusate XD

9. meadow meadow è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Sep 2010 #9

Predefinito

'avoglia.
    tra me e lei scorreggia libera,a parte mentre mangiamo.lì mi arrabbio.

10. ziaselma ziaselma è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,709 Membro dal Apr 2008
    Località IN QUEL POSTO CHE NON C'E'...

Predefinito

ahhahah quest discussione fa troppo ridere io mi vergogno...
    ma lui no
    però non è mai nulla di pesante quindi ci può stare
    la vedo anche io come un'intimità

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]