Avete mai trovato che una canzone descrivesse la vostra situazione? - Pagina 6

Discussione iniziata da Eddie_Achernar il 14-12-2014 - 58 messaggi - 4919 Visite

Like Tree29Likes
  1. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 658 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Baustelle <3

2. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,275 Membro dal Mar 2017 #52

Predefinito

Mi accade spesso.Un paio di mesi fa ho attraversato il periodo più brutto della mia vita, nel contempo cominciavano a intravedersi i primi timidi accenni di sole.Generalmente quell'aria delicata che sussurra primavera mi mette di buon umore; la gente ricominciava a uscire di nuovo per una bella passeggiata, ma io non vedevo né loro, né i fiori di ciliegio che svolazzavano nell'aria, né i prati verdeggianti che chiedevano solo di essere attraversati.Tutti i colori si uniformavano nel più crudo di tutti, il nero.Cosa c'era da rallegrarsi? Perché erano tutti felici?Che c*zzo si ridevano?I see a red door and I want to paint it black...
    Pitonessa likes this.
    Ultima modifica di Marcioindanimarca; 28-04-2018 alle 19:31

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 21,126 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

4. Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 8,245 Membro dal Jul 2009 #54

Predefinito

Lemon tree dei Fool's Garden
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

5. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 658 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

6. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 658 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

7. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 658 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

8. redblanca redblanca è offline BannedMessaggi 38 Membro dal May 2018 #58

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]