Avete un migliore amico? - Pagina 3

Discussione iniziata da michelino123 il 19-09-2021 - 22 messaggi - 648 Visite

Like Tree10Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,499 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ho amici e con alcuni un legame ormai che dura da anni sin da quando ero bambino ma non ho un migliore amico o amica, è difficile averne uno/a perché a differenza degli amici normali ci deve essere un'affinità e legame molto molto forte ma soprattutto costanza e caratteristiche molto simile alle nostre e come vorremmo noi e che abbia lo stesso concetto di amicizia però ecco con l'età queste cose sono più complesse e anche i tempi sono più ristretti e diciamo che ognuno va per la sua strada che purtroppo alle volte va in direzioni diverse. Forse non averne di migliori amici è meglio perché potrebbe essere doloroso un'eventuale allontanamento e troppa nostalgia spalanca le porte della tristezza . Diciamo anche che come un po' tutte le cose ci vuole fortuna ma comunque mai dire mai, tutto può accadere anche più avanti con l'età e le relazioni in generale sono sempre differenti, se si vuole si trova sempre lo spazio e il legame può anche durare per sempre

Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,499 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non è forse nemmeno questione di tempo e spazio ma ecco è complesso anche da spiegare, penso che non sia facile avere un'amicizia simile(anche da gestire) che ci accompagna per tutta la vita. Forse i migliori amici in fondo siamo noi stessi? il nostro percorso di vita e maturazione e ciò che si è affrontati o magari i ricordi stessi! ok forse sto divagando adesso
    Ultima modifica di Minsc; 20-09-2021 alle 17:53