Avete ragione, sono veramente un uomo disturbato.

Discussione iniziata da Maurizietto1947 il 14-09-2016 - 72 messaggi - 7136 Visite

Like Tree30Likes
  1. Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,167 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito Avete ragione, sono veramente un uomo disturbato.

Avete colto tutti nel segno, soffrivo veramente di "Disturbi mentali". Fino ad oggi non me ne ero mai reso conto, ora lo so grazie a voi.
    Con le donne mi sono sempre comportato come un "Disturbato mentale". Credevo di essere nel giusto solo perchè mi comportavo come mi suggeriva la mia mente "Disturbata". Solo ora ripensando a come mi sono male comportato con tutte le donne che ho conosciuto nella mia vita devo darvi ragione "Sono proprio disturbato". Voi mi avete aperto gli occhi, io essendo "Disturbato" non ci sarei mai arrivato da solo a capirlo. Il mio "Disturbo mentale" mi ha fatto fare cose orribili di cui ora mi pento.
    Quante donne hanno sofferto per mia colpa, le avvicinavo le seducevo, loro gradivano il mio interessamento, tanti baci tante carezze ma poi invece di concludere mi bloccavo come un'idiota in attesa che da loro venisse un segnale che con me sesso volessero fare. Non c'ero proprio con la testa per non capire di averle tutte illuse perchè si aspettavano che fossi io a prendere l'iniziativa. Solo un "Disturbato" come me poteva trattare le donne in modo tanto ignobile. Che somaro sono stato a pensare che delle donne andasse ricercata la loro consapevole approvazione.
    Ora che mi sono liberato dal mio "Disturbo" non farò mai più nessuna donna soffrire. Ho già iniziato a comportarmi come un vero uomo "normale".
    Alle donne tanti baci e tante carezze ma ora sono io a chiedergli esplicitamente che con loro vorrei avere rapporti molto più intimi.
    HO già ottenuto ottimi risultati, ora non sono più loro a soffrire ma soffro soltanto io dato che senza neanche una parola spariscono nel nulla.
    Nessun problema stò già cercando di affinare la mia nuova tecnica da uomo "normale". Penso proprio che almeno a 50 siti di incontri mi iscriverò per far vedere a tutte il mio attributo per riceverne il giusto castigo, così finalmente potrò espiare la colpa per aver tante donne deluso.

Tramonto85 and Mya90 like this.

2. Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,167 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Ho applicato il nuovo metodo con successo e ve lo racconto per sapere da voi se sono sulla buona strada per guarire.
    Conosco una donna assai carina, quasi cinquanta ma non li dimostra.
    Le faccio una corte serrata, caffè aperitivo pranzetto sulla spiaggia.
    Passiamo una bella giornata al mare insieme alla sua amica.
    Scatta subito l'attrazione fisica, camminiamo mano nella mano e ci scambiamo baci mozzafiato. La sera la porto a fare una bella cenetta in un locale cinese ed è molto felice di stare con me. La accompagno a casa chiacchieriamo tanto ma nient'altro. Lei mi racconta tutta la sua vita, io le faccio capire che con lei il sesso sarebbe naturale.
    Ma ha tanti problemi e non si sente pronta a impegnarsi con un uomo. Ex marito 2 figli da mantenere e pure 2 cani a
    cui provvedere. La saluto con un bacio e le dico addio con un bacio e tra me e me le dico "non è scattato il desiderio quindi addio" Le mi vuole fare un regalino un cappello panama bianco molto carino.
    Ricevo da lei quella sera questo sms
    "B notte e grazie d ed l bel pomeriggio trascorso insieme. un abbraccio forte. Sei forte."
    La mattina mi manda un'altro sms
    "Bg caro se oggi vogliamo andare di nuovo io porto panini un abbraccio."
    Non rispondo a nessuno dei due.
    Non la pensavo più quando ricevo una sua telefonata e mi dice che avrebbe piacere che al mare la volessi portare.
    Abbiamo passato insieme una bella giornata ma niente baci ne avance
    solo 2 pall a dover sopportare i suoi 2 cani un vero martirio.
    Dopo molti giorni lei si fa viva con un sms dove mi scrive
    "Caro andiamo in spiaggia riva. Bg".
    Questa volta le rispondo
    "Cara vuoi fare sesso?"
    Da quel momento non si è più fatta sentire.
    Sono contento di essermi comportato da uomo "Normale".
    Ho anche preso 3 piccioni con 1 fava.
    Mi ha fatto capire che di sesso non si trattava.
    Mi sono evitato coi suoi cani un'altro martirio.
    Sono riuscito finalmente a farmi avanti per primo con una donna.
    Che ne pensate sono in via di guarigione???

3. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,261 Membro dal Sep 2007 #3

Predefinito

A dire la verità non so nemmeno di cosa eri malato...se così si può dire. Comunque non ti preoccupare per come è andata con questa, avrai altre occasioni
    Quello che non ti distrugge ti rende più forte!

IO HO A CUORE GLI ANIMALI

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,675 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Secondo me hai una recidiva...
    mystyrya and Ridiamo like this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

5. L'avatar di mystyrya

mystyrya mystyrya è offline FriendMessaggi 2,849 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

Se le donne non vuoi più far soffire e le tue colpe vuoi espiare, credo che il dosaggio del farmaco un poco tu debba regolare.
    Pitonessa, Mya90, Lanonimo and 6 others like this.

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #6

Predefinito

Per ammalato vuoi farti passare,
    cosí le tue virtú puoi lodare,
    ti stupisci a ogni pié sospinto,
    che sei l'unico a esserne convinto.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,167 Membro dal Aug 2016

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Per ammalato vuoi farti passare, cosí le tue virtú puoi lodare,
    ti stupisci a ogni pié sospinto, che sei l'unico a esserne convinto.
    Purtroppo ho una sola virtù, riconoscere di avere troppi difetti:
    Non sono arrendevole, Non sono complicato, Non sono diplomatico
    Non sono fiducioso, Non sono generoso, Non sono leccapiedi
    Non sono rompiballe, Non sono socievole.
    In compenso ho alcuni pregi:
    So ascoltare, So comprendere, So emozionare, So farmi amare,
    So ironizzare, So prendermi in giro, So spiazzare, So trepidare.

8. L'avatar di mystyrya

mystyrya mystyrya è offline FriendMessaggi 2,849 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

Sai mettere in buca, e sai prendere buca.

9. Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,167 Membro dal Aug 2016

10. Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,167 Membro dal Aug 2016

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mystyrya Visualizza Messaggio
    Sai mettere in buca, e sai prendere buca.
    Sono in un periodo mistico preferisco dare buca per poter valutare se le donne
    mi cercano per amore o per spazzare.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]