Avete subito molestie?

Discussione iniziata da michelino123 il 09-07-2019 - 220 messaggi - 4279 Visite

Like Tree229Likes
  1. michelino123 michelino123 è offline PrincipianteMessaggi 163 Membro dal May 2019 #1

Predefinito Avete subito molestie?

Ho visto un video su fb in cui una mia conoscente ha raccontato di aver ricevuto nell'arco di 20 minuti di strada a piedi, almeno 7 molestie e 3 al supermercato, infatti avendo molto caldo, si era recata a fare la spesa in pantaloncini. Ha usato proprio le parole "avvicinata e toccata".
    Questo è un fatto gravissimo però mi chiedo perchè dirlo su fb e non denunciare alle forze dell'ordine se c'è stato un contatto fisico.
    Voi ne subite quando uscite? Cosa si intende per molestie? Qual è la vostra definizione? E' possibile subirne così tante in soli 20/30 minuti?

Navigatore1 likes this.

2. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,893 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Mai successa una cosa del genere,cioè che così tante persone si prendano certe confidenze.
    La mano sul sedere random penso che sia capitate a molte...
    Ma una storia di questo tipo mi fa pensare che la tua conoscente sia solo una mitomane in cerca di attenzioni.

3. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline Super ApprendistaMessaggi 624 Membro dal Apr 2017
    Località inferno degli scorticati vivi

Predefinito

Quando esco in giardino mi molestano le zanzare. Mi hanno toccato in 6-7 e hanno pure puppato il mio sacro sangue. Vorrei denunciarle al WWF affinché ci sia più vigilanza.
    fausto62 likes this.
    Sotto Cassa
    Tutto Passa

4. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,840 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Mai nulla di simile.
    Però non credo esista una donna che non abbia mai subito una molestia sessuale in vita sua.

Mi rivolgo alle utenti donne: chi di voi non è mai stata toccata sui mezzi pubblici? Quanti anni avevate la prima volta che vi è successo?
    Io ne avevo 11.
    Ero accanto alla mia mamma su un autobus di linea. Lei non si è accorta di nulla ed io sono stata zitta impietrita dall'imbarazzo.

Questi porci pervertiti sono dei vigliacchi. Puntano le bambine anche perché sanno che non reagiscono perché sopraffatte dalla vergogna.

Che Dio li maledica.
    norge, cime, rabe and 7 others like this.

5. L'avatar di Quindici

Quindici Quindici è offline JuniorMessaggi 1,809 Membro dal Jun 2018 #5

Predefinito

Idem come Ridi, mai nulla di simile.

La manata sul chyulo/appoggio sui mezzi mi sa che è un triste must per tutte, io comunque ero già adulta perché ho iniziato a prenderli per andare all'università.

Da bambina alle medie andavo a piedi con la mia vicina di casa, nel tragitto scuola casa un giorno ci si parò davanti un uomo di mezza età che si smanettava allegramente e questa fu la peggiore.
    trale, Ridiamo, rabe and 2 others like this.
    I'll wait up in the dark for you to speak me, I'll open up, release me, release me, release me, oh. Pearl Jam

6. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,036 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Qualche gomitata , 2 bei calci ben piazzati e mandarlo a quel paese ad alta voce.... vedete come scende velocemente dell'autobus...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di unsempliceboy84

unsempliceboy84 unsempliceboy84 è offline PrincipianteMessaggi 108 Membro dal Feb 2016
    Località Lombardia

Predefinito

No mai successo.Le mie uniche "molestie" o meglio giramenti di marons sono le richieste insistenti di elemosina ai supermercati e i venditori di qualsiasi cosa inutile.

8. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,480 Membro dal Feb 2015 #8

Predefinito

A me capitò il classico uomo con l'impermeabile che lo apre per mostrare il pisello. Camminavo alle 7,30 del mattino per andare a scuola, avrò avuto 15 o 16 anni e sento "hei, pss" mi giro e il tipo spalanca l'impermeabile. E io prima di arrivarci, guardo effettivamente, non capendo inizialmente il senso ...
    Poi realizzo, lo mando mentalmente a c@gare e corro a acuola.
    Non è stata la peggiore, è stata la cosa che mi è sembrata più strana, non potevo credere che esistesse davvero chi faceva queste cose 🙈
    La peggiore è stata una molestia da parte di uno che mi aveva fatto un colloquio di lavoro, in una azienda fuori città, avevi 27 anni, mi aveva detto che avevo le caratteristiche "fisiche" adatte e si era offerto di accompagnarmi a casa. Io ero rimasta senza treni per tornare e ho accettato facendo un viaggio di ritorno allucinante a cercare di togliere le sue mani dalle mie gambe tutto il tempo e ad ascoltare mentre mi raccontava dei cantieri che aveva seguito in Africa e di come si era scopato le donne di lì.
    Quella che mi ha fatto più ********* è stata la manata sul 6ulo di un cliente, con presente il mio capo che se ne è stato zitto, durante un viaggio di lavoro. Mi ha chiesto scusa subito, dopo aver visto la mia faccia ma mi ha rovinato la giornata.
    I decerebrati sugli autobus, che anche a me sono capitati sin da bambina, ho cercato di colpirli con calci e gomitate. Mia mamma mi aveva insegnato a fare così.
    Tutto questo nell'arco di una vita e non certo di 20 minuti però 😏
    Hurrem likes this.

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,560 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

solite cose già dette, strusciate sui mezzi da ragazzina e qualche palpata di chiappa in età adolescenziale, quello che invece mi dava davvero fastidio erano gli eroinomani degli anni 80-90 che ti si affiancavano per strada e con insistenza ti chiedevano soldi anche con pressione psicologica ...
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

10. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,840 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quindici Visualizza Messaggio
    Idem come Ridi, mai nulla di simile. La manata sul chyulo/appoggio sui mezzi mi sa che è un triste must per tutte, io comunque ero già adulta perché ho iniziato a prenderli per andare all'università. Da bambina alle medie andavo a piedi con la mia vicina di casa, nel tragitto scuola casa un giorno ci si parò davanti un uomo di mezza età che si smanettava allegramente e questa fu la peggiore.
    Piaccia o non piaccia, i signori uomini devono entrare nell'ordine delle idee che la manata sul chiulo, la mano sulla tetta e il baigolo spinto contro il chiulo secondo i termini della legge sono violenza sessuale. E quando lo fanno vigliaccamente con delle bambine (temo sia capitato a tutte le donne) è violenza sessuale contro minori. Roba da rutti della società.
    Ultima modifica di Ridiamo; 10-07-2019 alle 07:18

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]