Aveva solo intenzione di portarmi a letto? Eppure si faceva 5 ore di macchina per me.

Discussione iniziata da Fiona- il 23-06-2019 - 104 messaggi - 2736 Visite

Like Tree80Likes
  1. Fiona- Fiona- è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Jun 2019 #1

Predefinito Aveva solo intenzione di portarmi a letto? Eppure si faceva 5 ore di macchina per me.

Ciao a tutti, dopo aver letto parecchi post mi sono decisa iscrivermi per raccontare quanto è successo nelle ultime settimane anche se a dire il vero un po’ me ne vergogno, mi sento una ragazzina pur avendo 40 anni. Vi racconto la situazione per avere il vostro parere e perché no, anche un consiglio.Qualche settimana fa incontro un ragazzo conosciuto su uno dei tanti siti di incontri (premetto che non amo questo metodo ma essendo lontana dalla mia città conosco poca gente ed è uno dei pochi modi per conoscere qualcuno nonostante abbia provato anche altri modi), c’è molta intesa sin da subito, tanti interessi in comune, insomma abbiamo parlato tanto e decidiamo di rivederci. Ci siamo rivisti altre due volte di cui l’ultima volta ho avuto l’impresessione che ci sia rimasto male perché non l’ho fatto salire a casa, nonostante mi abbia sempre detto di rispettare i miei tempi, non l’ho più sentito da quel giorno , ormai è passata quasi una settimana. Ora da quanto ho raccontato per me è scontato che aveva solo intenzione di portarmi a letto ma tengo a precisare che si faceva 5 ore di macchina per venirmi a trovare, per cui io questa cosa non me la spiego e quindi un vostro punto di vista mi potrebbe aiutare a capire.

2. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline Super ApprendistaMessaggi 624 Membro dal Apr 2017
    Località inferno degli scorticati vivi

Predefinito

Bimba mia hai 40 anni ma del maschio sai poco...
    Sotto Cassa
    Tutto Passa

3. Fiona- Fiona- è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Jun 2019 #3

Predefinito

Probabilmente si, so poco, ma cercarne una più vicina no?! É anche un bell'uomo quindi non credo abbia difficoltà.

4. michelino123 michelino123 è offline PrincipianteMessaggi 163 Membro dal May 2019 #4

Predefinito

tu potresti rimorchiare un uomo anche scendendo a prendere la posta in ciabatte, per un uomo non è così facile, quindi probabilmente si, esistono uomini disposti a fare 5 ore di viaggio
    Alberich likes this.

5. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,840 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiona- Visualizza Messaggio
    Qualche settimana fa ho incontrato un ragazzo
    Quanti anni ha?

6. Fiona- Fiona- è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Jun 2019 #6

Predefinito

Ha 38 anni

7. Fiona- Fiona- è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Jun 2019 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    tu potresti rimorchiare un uomo anche scendendo a prendere la posta in ciabatte, per un uomo non è così facile, quindi probabilmente si, esistono uomini disposti a fare 5 ore di viaggio
    Probabilmente hai ragione sul fatto che ci sono uomini disposti a farsi 5 ore di macchina ma non sul fatto che io possa rimorchiare in ciabatte😂

8. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Purtroppo credo che volesse solo quello altrimenti non spariva così. Hai detto tu che sembrava ci fosse rimasto male che non lo hai fatto salire a casa, se un uomo è interessato non solo al sesso ma anche di te,di solito non sparisce. Certo ha detto di rispettare i tuoi tempi ma a volte le persone mentono.
    Mi dispiace molto per te...
    Che si sia fatto 5 ore di macchina per venire da te significa che gli piacevi molto,ma non vuol dire per forza interesse.
    A me è capitato un uomo che si è fatto 4 ore e mezza di treno per venire da me,conoscermi ma sopratutto per sesso,nonostante la lontananza non ha voluto perdere l'ennesima conquista...anche tra noi c'era feeling e intesa,con la differenza che noi abbiamo "consumato"...scusa il termine...mentre voi no.
    La distanza non vuol dire niente...poi mi posso sbagliare,e spero proprio di sbagliarmi e che sia una cosa a lieto fine per te...!
    norge, Fiona- and PINASO like this.

9. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Cosa non farebbero alcuni per inzuppare il biscotto 😂
    Alberich likes this.

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 3,174 Membro dal Aug 2017 #10

Predefinito

Non ho capito quanto tempo vi siete sentiti prima di uscire e quante volte siete usciti, forse tre volte? Chiedo per farmi un’idea sui tempi. Per me le possibilità sono due:
    - voleva solo trombare
    - voleva anche conoscerti meglio ma temeva con la storia del rispettare i tuoi tempi la portassi avanti per le lunghe senza smollarla e non ha voluto rischiare

Però vabbè gli uomini ne sapranno di più quindi aspettiamo loro.
    norge, Fiona-, Gigetta89 and 2 others like this.
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]