Avevo un cane amorevolissimo. - Pagina 2

Discussione iniziata da tiz1981 il 17-10-2021 - 12 messaggi - 851 Visite

Like Tree18Likes
  1. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,462 Membro dal Apr 2017 #11

Predefinito

Ti capisco gli animali sono gli unici esseri in grado di farmi alzare a letto la mattina , mi hanno aiutato ad accettare un po’ di più vari disturbi , prendermi cura di loro anche con piccoli gesti mi appaga e mi rallegra tranne quando non stanno bene purtroppo ... io penso che tu e al tua famiglia cederete perché una casa senza pelosetti è triste e vuota .....

Homo homini lupus ...

2. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline Super ApprendistaMessaggi 758 Membro dal Feb 2021 #12

Predefinito

E molto doloroso...dover decidere e prendere coraggio nel farlo. Ma spesso e una scelta inevitabile per porre fine a tante sofferenze. Quando ti sentirai pronta magari adotta un cucciolo non per sostituire ma per andare avanti ce ne sono tanti bisognosi di ricevere e dare tanto amore. Non dimenticherà mai la tua cagnolina ma sarai impegnata a ridare e ricevere amore che ricorderai tutti i momenti belli trascorsi con lei. E la gioia che portano in casa aiuta a superare tante cose
    norge likes this.