Avrò fatto bene?

Discussione iniziata da Volen il 03-05-2021 - 6 messaggi - 264 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By Minsc
  • 1 Post By Volen
  1. Volen Volen è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal May 2021 #1

Predefinito Avrò fatto bene?

Salve a tutti quanti, ho 28 anni appena compiuti e vivo in provincia di Brescia per lavoro da 2 anni ma originario di Palermo. La mia storia inizia circa 17 anni fa a scuola. Era il primo anno di scuola e non conoscevo nessuno, sono sempre stato timido e di poche parole ma non appena mi si dava un pizzico di confidenza mi aprivo subito e davo il meglio di me. Conobbi questo mio amico(che per comodità chiamerò M), era robusto come me ai tempi e capii subito che saremmo diventati amici per la pelle. Cosi fu, e nei successivi anni di scuola andavo sempre a casa sua a giocare e studiare, eravamo praticamente inseparabili. Nel corso degli anni scolastici conobbi altri amici importanti, uno di questi era un altro compagno di classe(che chiamerò D), e un altro ancora che era un ex compagno di M che chiamerò P. Eravamo un quartetto molto attaccato e facevamo quasi tutto assieme. Al terzo anno delle superiori fummo bocciati tutti e quattro ma io cambiai scuola per delle prof veramente poco piacevoli, nulla cambiò tra di noi , anzi ci avvicinammo ancora di di più. In particolare io e P stringemmo un amicizia di ferro ancora di più di quella che avevo con M. Ci diplomammo tutti nello stesso anno e cominciammo a intraprendere strade differenti, ormai eravamo abituati a non vederci piu tutti i giorni a scuola quindi quel distacco che di solito si crea con i compagni non si era creato e le nostre solite uscite e giocate non mancavano mai.La prima crepa del nostro gruppo si creò non appena una notte di capodanno ci fu una incomprensione tra M e D, dove M pensava che D ci avesse provato con la ragazza con il quale M si sentiva in quel periodo. Litigarono pesante e solo dopo qualche settimana fecero pace ma nulla fu più come prima, venne