Avventura no. Scopamicizia, sí.

Discussione iniziata da Spettrale il 09-04-2018 - 6 messaggi - 726 Visite

1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 22,009 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Avventura no. Scopamicizia, sí.

Sottotitolo: ma le donne come funzionano?

Mi sono rivisto una una tipa che non voleva saperne di avere un'avventura

..seppur clandestina con me .
    la definiva immorale e avida di sentimenti ..

Poi abbiamo scopato

E mi scrive ..ti va di vederci ogni tanto?

Quasi quasi la mando a c@g@re
    ma voglio pensarci meglio

ah ah ah ah

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 22,009 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Le donne sono davvero ...stupefacenti

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

Alcune stupefacenti sì... avrà un buon spacciatore XD

4. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 910 Membro dal Dec 2017 #4

Predefinito

L’avventura e’ un po’ più immediata di una scopamicizia , con un’avventura e’ una botta e via , poi quella persona non la rivedi più . Se ti fai uno scopamico/a invece hai tempo di conoscerlo/a un po’ meglio , sempre sessualmente parlando ovviamente . A me l’avventura non piace , invece sulla scopamicizia potrei farci un pensierino
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

5. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 5,269 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

Hai appena guadagnato almeno 10 aspiranti "amici con interesse" via forum madame la-psicolabile secondo il mio modestissimo parere.

6. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 910 Membro dal Dec 2017 #6

Predefinito

[QUOTE=Simpas;3921730]Hai appena guadagnato almeno 10 aspiranti "amici con interesse" via forum madame la-psicolabile secondo il mio modestissimo parere. [/QUOTE
    AAAAhhhhh non era certo quello il mio intento , parlavo in generale ... e tra il dire e il fare ...
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]