Avvicinamento inaspettato di una tipa che pensavo fosse lesbica

Discussione iniziata da iceman_kr725 il 19-11-2020 - 9 messaggi - 540 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By Soldatojoker
  1. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 367 Membro dal Jul 2020 #1

Predefinito Avvicinamento inaspettato di una tipa che pensavo fosse lesbica

E' una tipa che lavora in un' infortunistica stradale alla quale mi ero rivolto in merito ad un sinistro.... risolto anche in modo positivo a mio favore anche se avevo cmq una leggera parte di responsabilità.... e siamo rimasti in contatto pur sentendoci saltuariamente senza andare troppo sul personale sapendo che aveva altri gusti, non potendoci fare molto... lei 3 anni meno di me, carina bionda, molto femminile, 3 anni meno di me, benestante ha un bmw station wagon bianco fiammante e praticamente tramite persone comuni che frequentano la sua attività è venuta a sapere che ieri avevo la revisione della patente, andata a buon fine per altro. E ci ero andato con mio papà che mi aveva accompagnato, anche lui conosce la tipa, e all'ingresso degli uffici me la trovo davanti, lei fa la gnorri, ciao cosa fai qua? eh ho la revisione della patente! io invece sono venuta a consegnare dei documenti per un mio cliente... dopo vado a ritirare il mac nuovo al negozio vicino casa mia vieni con me? Sul momento ho detto no.. non volevo disturbare e in realtà mi si è gelato il sangue.... ma alla fine ho ceduto, siamo andati insieme a ritirare il computer nuovo a 10 minuti di strada da dove eravamo in quel momento... poi una pizza insieme a casa sua, ci ero già stato altre volte da lei...... serata trascorsa bene liscia senza intoppi, aiutata a sistemare il pc, parlato del piu e del meno, del fatto che adesso fa smartworking ecc ecc.... chissà è lesbica ma credo abbia tendenze bsx... a fine serata sono tornato a casa, abita a 15 km da casa mia e mi ha detto "potremmo passare un weekend insieme visto che di solito te ne stai sempre sul divano".... chissà... non voglio farmi aspettative.

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,608 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Ma tu scusa come fai a sapere che è lesbica ? Comunque esiste anche la bisessualità magari è un periodo che vuole togliersi lo sfizio con un uomo
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 367 Membro dal Jul 2020 #3

Predefinito

Perché stava con una tipa che conosco lesbica dichiarata

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,724 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Forse c'ha da sistemare un amico gay 🤗
    antonio60 and francesco983 like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

5. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,972 Membro dal Mar 2020 #5

Predefinito

Ma buttati!

6. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 367 Membro dal Jul 2020 #6

Predefinito

a me sa di inchiappettata infatti, per il momento il tutto si è limitato solo a quell'incontro e a qualche messaggio sporadico ma non mi fiderei molto

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,847 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ok non fidarsi, ma viste le premesse ci devi provare SUBITO.
    Male che va che ti può mai fare?

8. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Quando un un ometto non vuole farsi aspettative...significa che purtroppo la donna in questione.... non lo attizza, non lo arrizza, eccetera ...pace e bene

9. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Ok non fidarsi, ma viste le premesse ci devi provare SUBITO.
    Se iceman sdraia la topona mangio un cane.
    Ducatista Fashionista!