Le avvocatesse sanno vestirsi molto bene😘

Discussione iniziata da Spettrale il 06-04-2022 - 22 messaggi - 1267 Visite

Like Tree7Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 30,096 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Le avvocatesse sanno vestirsi molto bene😘

È un periodo che - bazzico - il mondo della giustizia..🤭Così tra il "palazzaccio" tribunali vari e..studi legali😇ho notato che le avvocatesse sono molto eleganti e curate nel look👄..nessuna smania di egocentrismo e tanta classe.sempre ben vestite e tanta attenzione nei particolari 🌺...decisamente molto professionale Credo che sia la categoria più ammirata. 🌺Wow

Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

2. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Tutte le donne dovrebbero prendere esempio dalle avvocatesse per come si vestono🌺...tralatro sono pure molto belle e affascinanti 😋
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,910 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... qualche kyulona no?
    LadyKore likes this.
    ... another perspective ...

4. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,176 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Tutte le donne dovrebbero prendere esempio dalle avvocatesse per come si vestono🌺...tralatro sono pure molto belle e affascinanti 😋
    Wow
    Grazie per il suggerimento.
    Mi porterò mia cognata quando dovrò fare sciopping. L'ultimo acquisto è stata una t-shirt bianca con lo stampo di Mattarella, ovviamente piccolo e altezza taschino.
    Spettrale likes this.

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 33,069 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

mi piacciono molto questi 3d di Spettryno perchè non generalizzano mai...
    LadyKore likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

6. L'avatar di Peccaminosa

Peccaminosa Peccaminosa è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Sep 2021 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    È un periodo che - bazzico - il mondo della giustizia..🤭Così tra il "palazzaccio" tribunali vari e..studi legali😇ho notato che le avvocatesse sono molto eleganti e curate nel look👄..nessuna smania di egocentrismo e tanta classe.sempre ben vestite e tanta attenzione nei particolari 🌺...decisamente molto professionale Credo che sia la categoria più ammirata. 🌺Wow
    Come mai frequenti i tribunali? Spettro non farti arrestare ché qui poi si batte la fiacca…
    Sono parca e assolutamente porca, nei pensieri, nelle opere e nelle parole.

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    mi piacciono molto questi 3d di Spettryno perchè non generalizzano mai...
    Lo sai che non amo le mezze stagioni..e dato che pure le mezze porzioni non si fanno più🤣🤣
    Meglio essere antipatici..ma sinceri.. che far contente tutte 😁
    naturalmente tu rimani l'eccezione 👄 come sempre
    Wow
    Pitonessa likes this.

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peccaminosa Visualizza Messaggio
    Come mai frequenti i tribunali? Spettro non farti arrestare ché qui poi si batte la fiacca…
    Manno'.. sto facendo un giro nei tribunali per nuovi possibili scenari lavorativi 😁
    Ma l'ambiente promette molto bene 😋
    D'altronde Piazza Cavour la frequento spesso
    Wow

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Ma fanno un corso specifico per essere così...precise nel vestirsi? 🤭

10. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 10,228 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Generalmente gli avvocati - di entrambi i sessi - sono gente che ha una certa classe.
    Se si tratta di donne, non c' è da meravigliarsi che il senso dell'eleganza, nel vestire e nella loro presenza, lo possano avere abbiano in maniera più evidente, rispetto ad altre, di altre categorie professionali.

Io conoscevo una tale - con due lauree - istruita, indubbiamente, ma tutt'altro che colta. A giudicare dai modi di fare, dalla disinibizione che aveva nel linguaggio, nelle invettive che diceva per qualsiasi inezia, si sarebbe potuto dire che fosse una gran "boara", questo sì, anche che fosse una '"imbriagona", un tantino 'carburata' alle nove della mattina...non certo che avesse classe.
    Era una mia collega... addetta ai "sistemi organizzativi"... Non era un' avvocata...
    La xe na pista pedonal e ciclabile, taca' San Felice Circeo (LT). Ve l'ho detto nella lingua del luogo; la xe la lingua "pontina", no save' ...?