Le avvocatesse sanno vestirsi molto bene😘 - Pagina 3

Discussione iniziata da Spettrale il 06-04-2022 - 22 messaggi - 1173 Visite

Like Tree7Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 10,086 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

...Sto pensando alle mie compagne di scuola, divenute poi avvocate....
    Mi viene a mente una, che è come nella descrizione di Spettrale, anche se di rado mi accade di incontrarla.... Era così già al liceo; non nel vestire ma nel modo di fare. Un'altra... allora non mi era simpatica per le posizioni politiche.... anche per gli atteggiamenti; femminista di quei tempi e ultrasinistra. Può aver cambiato modo di porsi; sono passati oltre quarant'anni e, a ben guardare, anche lei ha oltre quarant'anni di più. È anche una donna politica.... Però non l'ho presente nella sua veste matura e, tanto meno, professionale. Altre... le ho perse di vista....

Spiaggia presso Alghero. L'avesse saputo, mia madre, in quale maniera ero lì con una straniera.... nera......

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 30,096 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Tony@
    Sicuramente le tue compagne di classe...saranno diventate più serie..e simpatiche🤩 le avvocatesse per scelta professionale sono sempre a disposizione di tutti...basta pagarle ah ah ah
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow