Bacio sulla guancia...

Discussione iniziata da Penny123 il 27-04-2016 - 7 messaggi - 1121 Visite

Like Tree4Likes
  • 1 Post By Chimera2910
  • 1 Post By Black_Knight
  • 1 Post By Chimera2910
  • 1 Post By Mya90
  1. Penny123 Penny123 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Apr 2016 #1

Predefinito Bacio sulla guancia...

Uomini voi salutereste una ragazza di 17 anni di meno, che avete visto solo tre volte per poco tempo ,con i baci sulle guance? Anche se la trovaste brutta? Considerate che lei voleva una stretta di mano e siete, invece, stati voi a dirle:ma fatti baciare!!

2. L'avatar di Chimera2910

Chimera2910 Chimera2910 è offline JuniorMessaggi 2,407 Membro dal Jan 2016
    Località Delle Meraviglie

Predefinito

Credo si tratti di 'gentilezza'...
    Black_Knight likes this.

3. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,358 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Baciare una persona sulle guance non ha per forza a che fare con l'attrazione o l'innamoramento, per cui non ci vedo nulla di strano.
    Chimera2910 likes this.

4. MaccoB MaccoB è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,415 Membro dal Dec 2014 #4

Predefinito

Ma siceramente io non bacerei sulle guance una ragazza che ho visto solo tre volte e con cui praticamente non ho mai parlato, per come la vedo io sarebbe un eccesso di confidenza.
    Magari se ti mostri disponibile una bottarella te la da (mi e' parso di capire dall'altra discussione che e' questo che t'interessa no?), poi pero' non ti lamentare qui dicendo che ti senti usata e che hai rovinato la storia col tuo fidanzato.

5. L'avatar di Chimera2910

Chimera2910 Chimera2910 è offline JuniorMessaggi 2,407 Membro dal Jan 2016
    Località Delle Meraviglie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaccoB Visualizza Messaggio
    Ma siceramente io non bacerei sulle guance una ragazza che ho visto solo tre volte e con cui praticamente non ho mai parlato, per come la vedo io sarebbe un eccesso di confidenza.
    Magari se ti mostri disponibile una bottarella te la da (mi e' parso di capire dall'altra discussione che e' questo che t'interessa no?), poi pero' non ti lamentare qui dicendo che ti senti usata e che hai rovinato la storia col tuo fidanzato.
    Solitamente il bacio su entrambe le guance si usa per salutarsi... Almeno qui da così funziona e può capitare di salutare in questo modo una persona che hai conosciuto la sera stessa.
    Black_Knight likes this.

6. L'avatar di CarterMcCoy

CarterMcCoy CarterMcCoy è offline Super ApprendistaMessaggi 792 Membro dal Dec 2015
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaccoB Visualizza Messaggio

Mò hai capito perchè trombano con gli uomini più grandi di loro ?
    Penny si difende da sola, non voglio perorare la sua causa, però se vogliamo usare lo stesso metro , allora : poi non venite a lamentarvi se Tizia fa l'amante di quello sposato, se Caia tromba con quello più grande e se Sempronia sceglie lo xtronzo invece del "bravo ragazzo".
    Le critiche vanno benissimo, essere fan de La lettera scarlatta, pe gnente !

7. Mya90 Mya90 è offline Super ApprendistaMessaggi 547 Membro dal Apr 2016
    Località Svizzera

Predefinito

Si, va benissimo! Lei magari ti voleva dare la mano perché non osava o non sapeva come comportarsi, ma non c'è nulla di male! Il bacio sulla guancia si da tra conoscenti o amici, non per forza ci deve essere un doppio fine!
    Chimera2910 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]