Bacio improvviso e reazioni.

Discussione iniziata da Nick91 il 06-05-2015 - 50 messaggi - 34059 Visite

Like Tree30Likes
  1. Nick91 Nick91 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Apr 2015 #1

Predefinito Bacio improvviso e reazioni.

Cosa ne pensate del bacio improvviso, ovvero quello che si riceve da un momento all'altro, quando meno te l'aspetti? Voi ragazze come reagireste? Vi è mai capitato?

2. L'avatar di inpuntadipiedi

inpuntadipiedi inpuntadipiedi è offline Super ApprendistaMessaggi 505 Membro dal Feb 2015 #2

Predefinito

mai capitato, ma confesso che l'idea che un ragazzo sconosciuto (ovviamente un bel ragazzo) mi prenda all'improvviso e mi baci è una delle mie fantasie !
    noncercarmi, Melograna and SalvoM. like this.

3. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Apr 2013 #3

Predefinito

È il mio classico di conquista, spesso posto in essere allorquando lei era un po timida o ci girava troppo intorno. In una sola occasione lei mi diede buca, era una istruttrice di aerobica, ricordo che le sorrisi subito, sdrammatizzando, ma dopo una settimana fu lei a proporsi allo stesso modo, ovviamente non potetti rifiutare la proposta, era troppo bona.
    Credo che sia una pratica ottima ma devi avere molta autostima, convinzione, capire che le piaci ma soprattutto individuare tempo e luogo giusto, ad esempio una volta mi capitò di baciarla mentre le spiegavo un libro, non poteva rifiutarsi, ovvio che le piacevo

4. -KV- -KV- è offline BannedMessaggi 2,139 Membro dal Jan 2015 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inpuntadipiedi Visualizza Messaggio
    mai capitato, ma confesso che l'idea che un ragazzo sconosciuto (ovviamente un bel ragazzo) mi prenda all'improvviso e mi baci è una delle mie fantasie !
    eh già, ovviamente...
    missjane88 likes this.

5. L'avatar di missjane88

missjane88 missjane88 è offline ApprendistaMessaggi 375 Membro dal Sep 2013 #5

Predefinito

se Il ragazzo mi piace si
    Saltolontano77 and Melograna like this.

6. -KV- -KV- è offline BannedMessaggi 2,139 Membro dal Jan 2015 #6

Predefinito

eccone un'altra...

7. L'avatar di Didi93

Didi93 Didi93 è offline FriendMessaggi 3,374 Membro dal Nov 2011
    Località Taranto

Predefinito

Mi è capitato, ma non era uno sconosciuto, e non la presi tanto tanto tanto bene
    Preferisco avvenga con la "mia volontà", se e quando me la sento

8. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,374 Membro dal Feb 2015 #8

Predefinito

Ah, ah ... quando andavo al liceo mi è capitato più volte ... se mi piaceva andava bene e se non mi paiceva ovviamente si prendeva uno schiaffone ... ma poteva rischiare lo schiaffone anche se mi piaceva perché non amo troppo la presunzione ... come tattica maschile la trovo ad alto rischio.

9. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,790 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

L'ultimo bacio improvviso è uscito benissimo,eccitante all'inverosimile: ha fatto tutto lui,nel bagno di un locale,io ubriaca,con la ragazza con cui lui era uscito ad aspettarci fuori.
    Molto sbagliato,perfetto.

In generale mi sono beccata baci improvvisi solo da persone con le quali era chiaro ci fosse attrazione.
    Non so come reagirei altrimenti,credo mi infastidirei molto.
    rubria likes this.

10. L'avatar di missjane88

missjane88 missjane88 è offline ApprendistaMessaggi 375 Membro dal Sep 2013 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -KV- Visualizza Messaggio
    eccone un'altra...
    beh io non ho scritto bello o brutto, solo che se lo facesse un totale sconosciuto, anche bello mi darebbe fastidio! Se ti baciasse una sconosciuta silmile alla figlia di Fantozzi ti andrebbe bene? :P