Bacio improvviso e reazioni. - Pagina 3

Discussione iniziata da Nick91 il 06-05-2015 - 30 messaggi - 17983 Visite

Like Tree9Likes
  1. L'avatar di leoxxx

leoxxx leoxxx è offline PrincipianteMessaggi 157 Membro dal Feb 2016 #21

Predefinito

è una mia arma "nel cassetto" richiede molta sicurezza di se stessi e un certo fascino.. un minimo di feeling con l'altra persona e un buon intuito maschile perchè ovvio se minimamente intuisco che potrei esser rifiutato non la attuo.. si puo' attuare ovunque e non ci si deve pensare minimamente.. è solo per persone istintive..a me piace farlo... ora ho recentemente affinato la tecnica sorprendendola ancora di piu'... tipo hei guarda li'.. lei si gira e mentre si sta rigirando verso di te parti con il bacio ... bhè è andta mooolto bene .. non si staccava piu'...

2. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 4,402 Membro dal Jan 2019 #22

Predefinito

Mi é venuto in mente un quadro: Il bacio di Gustav Klimt....wow!

Un bacio rubato con dolcezza ...nulla di meglio!
    jonesthecat likes this.

3. L'avatar di fork820swa

fork820swa fork820swa è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Apr 2012 #23

Predefinito

E se è lei a baciarvi inaspettatamente? Cioè, a voi maschietti piace il brivido della conquista oppure non vi dispiacerebbe essere stupiti?

4. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline JuniorMessaggi 2,481 Membro dal Apr 2016 #24

Predefinito

mi e' successo, ed e' stato bello..io non ho mai avuto la sindrome del maschio alfa, non c'e' scritto da nessuna parte chi debba condurre il gioco, basta solo che si giochi, e che le regole siano chiare..le palle/pare che ci sia "chi deve fare cosa" le lascio a chi non ha altro da fare che fare la punta agli s*t*r*o*n*z*i: una pratica assolutamente inutile
    Mielezenzero likes this.
    « ...un passaggio così melodioso che se inciso avrebbe permesso a Paul McCartney di insediarsi da padrone a Winchester e di guardare con occhio avido oltre la Test Valley alle succulenti fonti di profitto del New Forest...» Douglas Adams

5. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline JuniorMessaggi 2,481 Membro dal Apr 2016 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Mi é venuto in mente un quadro: Il bacio di Gustav Klimt....wow!
    eh si'.."il bacio" e' proprio bello..purtroppo non l'ho mai visto dal vivo..ma le mani che si cercano, l'espressione dell'abbandono di lei, la testa piegata, in attesa..sensuale..
    norge likes this.
    « ...un passaggio così melodioso che se inciso avrebbe permesso a Paul McCartney di insediarsi da padrone a Winchester e di guardare con occhio avido oltre la Test Valley alle succulenti fonti di profitto del New Forest...» Douglas Adams

6. L'avatar di unsempliceboy84

unsempliceboy84 unsempliceboy84 è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Feb 2016
    Località Lombardia

Predefinito

Mi è capitato in due occasioni una vita fa, sempre di mia iniziativa.. la prima volta sapevo che lei non era interessata ma ci provai comunque, corrispose al bacio con grande intensità forse perché era un periodo in cui si sentiva un po' sola.. ma poi non volle continuare la "relazione".
    Nel secondo caso, tempo dopo, ci provai ma si tirò indietro.. situazione bruttissima e di imbarazzo totale per entrambi!!
    Se fosse una donna a fare questo gesto penso che probabilmente mi farebbe piacere, forse collegato a un aumento di autostima personale.. certo la persona in questione dovrebbe interessarmi per essere davvero contento della situazione!! :-)

7. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Nov 2018 #27

Predefinito

Con tutte le tipe con cui son stato il bacio è sempre stato improvviso. Parlo del primo. Mi è capitato anche di prendermi qualche ceffone, ma erano situazioni portate all'estremo a causa dell'alcol. Una volta ero sbronzo, stava passando una tipa per andare in bagno, la presi per il braccio, e la baciai. Tipa mai vista! Ancora me lo ricordo lo schiaffone ahaha. Non contento feci la stessa cosa dieci minuti dopo, ma la tipa con nonchalance mi disse "Bel bacio ma ora mi paghi da bere?" da li iniziò una serata tutta diversa...Il finale fu anche ottimo, ma facevamo entrambi schifo a causa dell'alcool ingerito.

L'ultimo bacio improvviso invece l'ho ricevuto. Ero in giro con la mia compagnia e pur essendo nello stesso tavolo, la compagnia era spaccata in due discorsi diversi. Quindi non sentivo cosa stessero dicendo gli altri, ricordo che stavo parlando con una mia amica, ed ha un certo punto un mio amico si alzò dal suo posto, venne affianco a me e mi disse: Sei bellissimo! E di colpo mi piazzò un bacio a stampo. Ovviamente gli amici iniziarono a far caciara, ed io iniziai a fare il finto gay, gli toccai anche il sedere. Sottolineo che siamo entrambi etero e che gli altri stavano parlando di chi si farebbero se fossero del sesso opposto al loro. L'amico che mi diede il bacio disse me e tra una presa per il sedere e l'altra lo provocarono a baciarmi e lo fece.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 2,515 Membro dal May 2017 #28

Predefinito

Mi è capitato.ed è stato improvviso nel senso che non me l' aspettavo in quel preciso istante perché stavamo parlando... però l'attrazione reciproca c'era ed era palese.
    Saltolontano77 likes this.

9. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 2,180 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LostForever Visualizza Messaggio
    Con tutte le tipe con cui son stato il bacio è sempre stato improvviso. Parlo del primo. Mi è capitato anche di prendermi qualche ceffone, ma erano situazioni portate all'estremo a causa dell'alcol. Una volta ero sbronzo, stava passando una tipa per andare in bagno, la presi per il braccio, e la baciai. Tipa mai vista! Ancora me lo ricordo lo schiaffone ahaha. Non contento feci la stessa cosa dieci minuti dopo, ma la tipa con nonchalance mi disse "Bel bacio ma ora mi paghi da bere?" da li iniziò una serata tutta diversa...Il finale fu anche ottimo, ma facevamo entrambi schifo a causa dell'alcool ingerito.

L'ultimo bacio improvviso invece l'ho ricevuto. Ero in giro con la mia compagnia e pur essendo nello stesso tavolo, la compagnia era spaccata in due discorsi diversi. Quindi non sentivo cosa stessero dicendo gli altri, ricordo che stavo parlando con una mia amica, ed ha un certo punto un mio amico si alzò dal suo posto, venne affianco a me e mi disse: Sei bellissimo! E di colpo mi piazzò un bacio a stampo. Ovviamente gli amici iniziarono a far caciara, ed io iniziai a fare il finto gay, gli toccai anche il sedere. Sottolineo che siamo entrambi etero e che gli altri stavano parlando di chi si farebbero se fossero del sesso opposto al loro. L'amico che mi diede il bacio disse me e tra una presa per il sedere e l'altra lo provocarono a baciarmi e lo fece.
    Mi paghi da bere? Hai beccato la zocc.. di turno...

10. Lally11 Lally11 è offline ApprendistaMessaggi 445 Membro dal Feb 2018 #30

Predefinito

Eccome se mi è capitato. Dopo forse due parole di circostanza, un travolgente e lungo bacio per rompere l'imbarazzo del primo incontro. Una chimica così forte da togliere il fiato.
    La sensazione di essere dove vuoi essere.
    Innaturale non desiderarne ancora ed ancora ed ancora.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]