Bacio improvviso e reazioni. - Pagina 4

Discussione iniziata da Nick91 il 06-05-2015 - 39 messaggi - 30306 Visite

Like Tree24Likes
  1. molikotigo molikotigo è offline BannedMessaggi 10 Membro dal Jan 2020 #31

Predefinito

quando meno te l'aspetti? Voi ragazze come reagireste? Vi è mai capitato?

2. molikotigo molikotigo è offline BannedMessaggi 10 Membro dal Jan 2020 #32

Predefinito

Vi è maicapitato?
    Ultima modifica di Maurice78; 19-01-2020 alle 14:54

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,497 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@molikotigo
    molikotigo, sei ubriaco?
    Mielezenzero and cime like this.
    FIÈ ALLO SCILIAR

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #34

Predefinito

Mi è capitato diverse volte e ho sempre apprezzato tanto! Spero mi ricapiti!
    norge and SalvoM. like this.

5. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM. è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #35

Predefinito

Se può interessare il parere di un uomo: sì, a me è capitato, anche più di una volta, , in particolare è capitato la prima volta, il mio primo bacio in assoluto ( l'ho già raccontato in questo forum... ).
    Compagna di scuola venuta a trovarmi a casa mentre ero a letto febbricitante, per portarmi i compiti. Bacio improvviso ed inaspettato, forse perché le facevo tenerezza tutto rosso ( per la febbre e per l'emozione di trovarmela davanti, lei che occupava da mesi un posto in prima fila nei miei sogni adolescenziali ).
    Bacio inizialmente tenero, appena a sfioramento, e poi, improvvisamente, bacio "vero", alla francese...
    Conseguenza: febbre salita oltre i 40°....
    Melograna and AlbertoCampese like this.

6. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,840 Membro dal May 2019 #36

Predefinito

credo che sia giudicato come una sorte di violenza in questi ultimi tempi

7. Giggiola Giggiola è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal May 2021 #37

Predefinito

E' capitato tanti anni fa, era il mio primo bacio. Fino a quel momento pensavo che sarebbe potuta essere un'esperienza romantica, invece fu scioccante, anche se il ragazzo mi piaceva da tempo. Non la ricordo come una bella esperienza, inoltre si priva l'altra persona della possibilità di dire di no, quindi è anche sbagliato se lo si fa con persone da cui non si sa di essere ricambiati. O anche se lo si è, perché l'altro/a potrebbe non gradire la modalità
    Ultima modifica di Giggiola; 31-05-2021 alle 02:49

8. siriu69 siriu69 è offline PrincipianteMessaggi 74 Membro dal Mar 2021 #38

Predefinito

avevo 14 anni, ester 16, tubo dell'acquedotto che scavalcava il rubicone. ci eravamo seduti sul tubo e lei mi chiese : mi dai un bacino?

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,246 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Mi è successo e si è preso una sberla sul viso che ha suonato forte nel silenzio dei corridoi di scuola!
    Un bacio improvviso l'accetto solo se esiste attrazione e complicità e ci siamo parlati prima con lo sguardo,altrimenti no.
    Minsc and AlbertoCampese like this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?