Bacio improvviso e reazioni. - Pagina 5

Discussione iniziata da Nick91 il 06-05-2015 - 52 messaggi - 37131 Visite

Like Tree80Likes
  1. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 480 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Cristo avete resuscitato una discussione del 2015, ma tant'è-
    L'importante è non avere rimpianti, che questo bacio generi una reazione positiva o negativa non è importante.

2. L'avatar di BeautySpot

BeautySpot BeautySpot è offline ApprendistaMessaggi 443 Membro dal Aug 2011 #42

Predefinito

Non sono mai stata baciata all'improvviso e non so come reagirei. L'idea mi piace molto, cioè che qualcuno mi baci in maniera inaspettata, però poi mi sembra veramente difficile (almeno per me) che concomitino il ragazzo giusto, il luogo giusto, il momento giusto. Mi sono capitati baci improvvisi quando però stavo già uscendo con quella persona, ma mai una mia "cotta" è venuta a baciarmi di sorpresa.
    Quei momenti che respiravamo forte come se stessimo correndo, come per commemorare i tuoi capelli lunghissimi -

3. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,500 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeautySpot Visualizza Messaggio
    Non sono mai stata baciata all'improvviso e non so come reagirei. L'idea mi piace molto, cioè che qualcuno mi baci in maniera inaspettata, però poi mi sembra veramente difficile (almeno per me) che concomitino il ragazzo giusto, il luogo giusto, il momento giusto. Mi sono capitati baci improvvisi quando però stavo già uscendo con quella persona, ma mai una mia "cotta" è venuta a baciarmi di sorpresa.
    Mai dire mai, Beautysport..

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,295 Membro dal Aug 2017 #44

Predefinito

Il mio primo bacio è stato all’improvviso, non me lo aspettavo proprio ed è stato benissimo. Penso l’elemento sorpresa abbia contribuito alla magia del momento. Penso che una debba almeno una volta nella sua vita ricevere un bacio a sorpresa.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,595 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Se fatto nelle condizioni ideali e giuste è uno dei baci più romantici , se invece viene fatto all'improvviso quando però l'altra persona non ha un minimo d'interesse o c'è stato veramente poco, bhe risulta fastidioso oltre che un vero e proprio abuso
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

6. whiplashforumina whiplashforumina è offline BannedMessaggi 22 Membro dal Aug 2021 #46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Il mio primo bacio è stato all’improvviso, non me lo aspettavo proprio ed è stato benissimo. Penso l’elemento sorpresa abbia contribuito alla magia del momento. Penso che una debba almeno una volta nella sua vita ricevere un bacio a sorpresa.
    Da una persona gradevole magari è meglio!! 🤣

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,471 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ma se dovreste ricevere un bacio improvviso da un amico con un ti voglio beme come la prendereste? che ci stia provando?

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,903 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@oltrepo
    oltrepo, vuoi dare un bacio improvviso a una qualche ragazza?
    Prima di farlo assicurati però che lei conosca almeno il tuo nome.
    IL VOMITO FECALOIDE

9. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,339 Membro dal Aug 2021 #49

Predefinito

E magari farle firmare una liberatoria, almeno ti eviti la denuncia.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,261 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Monachello... sempre dotto!
    preferivo, per come sono io, la tua vecchia firma... fecalomaintasante!
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West