Bacio e massaggini

Discussione iniziata da PINASO il 02-11-2019 - 31 messaggi - 2209 Visite

Like Tree13Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,621 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Bacio e massaggini

Nelle fasi preliminari di inizio di una relazione, quindi a partire dal primo appuntamento e poco dopo, quando è opportuno dare il primo bacio e quando fare il primo massaggino alla schiena (inteso nel senso di carezze, non di massaggio terapeutico) ? Prima il massaggino o prima il bacio?

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,096 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Pinaso non esiste una tempistica ufficiale.
    Diciamo che l'ideale è ne troppo presto, ma nemmeno troppo tardi. Fin quando è troppo presto e da quando è troppo tardi dipende da lei, da te, dalla situazione ecc ecc.

Il primo bacio si potrebbe anche dare alla fine del primo appuntamento, ma magari per qualcuna è presto, in alcuni casi non si è ancora creata l'atmosfera giusta... in altri lei si è già rotta di aspettare e sta chattando con quello da incontrare dopo sperando sia piu' sveglio di te.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,830 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Concordo con Francesco non credo che ci siano delle tempistiche precise, a mio parere dipende da molti fattori e da come si presenta la situazione. Il giusto mezzo direi...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #4

Predefinito

Io do un bacino a chi mi fa un massaggino terapeutico per il mal di testa dovuto a sinusite e cervicali.
    Altro che primi appuntamenti! Chissene...

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,621 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Vi è mai capitato di arrivare al bacio prima del massaggino? E viceversa? Chiedo perché sinceramente non so come comportarmi in situazioni del genere.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,621 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Concordo con Francesco non credo che ci siano delle tempistiche precise, a mio parere dipende da molti fattori e da come si presenta la situazione. Il giusto mezzo direi...
    Come fare a capire se la situazione o la tempistica sono adeguate?

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,096 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ma in genere si arriva prima a stabilire un contatto fisico e poi si passa al bacio.
    Piansi sono cose che si capiscono... lo capisci se una ragazza é ben disposta o meno, poi come detto puoi prenderla alla larga ed iniziare con un contatto fisico più leggero del bacio, se lei accetta e ricambia evidentemente la situazione é positiva, poi in genere ci sono tanti stimoli e sensazioni che ti fanno capire se é il momento e la situazione giusta oppure no... al massimo rischi... se sei un minimo in confidenza e c’é la situazione mica ti prende a schiaffi... al massimo potrebbe dirti che é presto? Boh a me non é mai capitato... anzi solo una volta, ma avevo capito che non avevo fatto colpo... ma. Avevo un unica chance e ci ho provato. Sono ancora vivo.
    PINASO likes this.

8. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,621 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Sì, si parte da provare a prendere la mano e poi ...

9. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

PINASO, ma perché ti perdi nei dettagli e differisci la caccia alla preda?

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,830 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Pinaso io vado ad istinto. Quando inizia a crearsi una certa confidenza e contatto fisico, se capisci che lei è ben disposta allora tutto avviene in modo naturale.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)