Bacio al primo appuntamento...

Discussione iniziata da Sayounara il 22-06-2020 - 9 messaggi - 992 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By Jay_jay
  • 1 Post By Mielezenzero
  1. Sayounara Sayounara è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Feb 2020 #1

Predefinito Bacio al primo appuntamento...

Salve a tutti,

ieri sono uscito con una ragazza conosciuta in chat. Molto carina ci siamo presi molto e abbiamo parlato per tutto il tempo a cena e anche durante la passeggiata... Mentre passeggiavamo cercavo sempre di più il contatto fisico e il modo di strapparle un bacio ma non ci sono riuscito. Ai saluti avevo la testa altrove ed ho realizzato dopo che oltre al bacio sulla guancia si aspettava altro infatti era rimasta qualche secondo immobile a fissarmi negli occhi,
    ma ho distolto lo sguardo per timidezza. Sono una frana lo so . Secondo voi me la sono giocata? E' importante baciare la ragazza al primo appuntamento? A fine serata ho aspettato un po e le ho scritto della serata appena trascorsa, lei risponde dicendo di essersi divertita ed è stata bene con me. Ah il primo appuntamento me lo chiese lei. Oggi vedo che sulla chat dove ci siamo conosciuti ha disabilitato il suo profilo, è un buon segno?

Consigli per chiederle un secondo appuntamento e rimediare allo sbaglio fatto? Graaazie.

2. L'avatar di Jay_jay

Jay_jay Jay_jay è offline PrincipianteMessaggi 130 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Le ragazze sono strane, se ci provi subito sei un porco schifoso, se non lo fai si offendono e pensano di non piacere. Comunque basta che le riscrivi e le chiedi un secondo appuntamento, non penso basti così poco per rovinare un rapporto
    Firecatcher likes this.

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,843 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

Ma sì certo che le devi proporre un' uscita.Quanto al bacio, io non la vedo una cosa " grave" il fatto che non sia successo.L'importante è aver trascorso una piacevole serata.Vai per la seconda, dai😎
    stranita likes this.
    Ultima modifica di Mielezenzero; 23-06-2020 alle 21:33

4. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 2,943 Membro dal Jan 2016 #4

Predefinito

Ma si che è andata bene dai e alla prossima ci sarà anche il bacio... non metterti a pensare se succede alla prima o seconda, non cambia assolutamente niente e se vi piacete andrà bene... invitala tu la prossima volta appena potrai

5. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline FriendMessaggi 2,805 Membro dal Apr 2013 #5

Predefinito

La prossima volta, inizi col bacio e finisci in carrozza.Usa le mani, sfiora il sedere, evita ls chat e sarai più uomo.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

"Non puoi ambire alla felicità senza soffrire, è come pretendere il paradiso senza morire. Il rispetto è come il denaro: alcuni lo pretendono, altri se lo guadagnano".

"L'amante per definizione é precaria e clandestina, trovo che questa idea non debba mai essere messa sa parte"
    .

6. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,966 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

L’ordine da seguire affinché via sia un seguito è il seguente:

Orgasmi
    Baci
    Presentazioni
    Amore
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

7. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,237 Membro dal Aug 2019 #7

Predefinito

A dire il vero il bacio al primo appuntamento meglio di no. Chiedile di uscire di nuovo e stai tranquillo che non te la sei affatto giocata.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 6,236 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    L’ordine da seguire affinché via sia un seguito è il seguente:

Orgasmi
    Baci
    Presentazioni
    Amore
    Che inversamento di situazioni😁
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 3,604 Membro dal Apr 2020 #9

Predefinito

Tranquillo non ti sei giocato nulla..falla stare bene e vedrai che andrà come desideri..💪👍