Un bacio può essere rivelatore? - Pagina 4

Discussione iniziata da becky33 il 07-04-2015 - 35 messaggi - 9727 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline JuniorMessaggi 1,720 Membro dal Oct 2017 #31

Predefinito

Guarda io sono messa come te, con l'aggravante della vecchiaia per questo ti dico, cerca di non perdere le amicizie o di fartene di nuove. Iscriviti ad un corso, qualsiasi posto dove ci si può relazionale e magari unire l'utile al dilettevole imparando qualcosa.

Ma quello che ti voglio dire è di non vedere questo problema della solitudine come una cosa che dipende da te o dai tuoi problemi, è semplicemente che si possono passare questi anni di buio, non sempre tutto fila liscio.

Per esempio, io sono sei anni che esco da un problema ed entro in un altro, anche io mi sono ritrovata sola ad un certo punto perché le poche amicizie che avevo non avevano più tanto tempo e pensa che qualcuna si è anche defilata perché, stando male, "ero pesante".

Cioè non vedere il tutto come un tuo problema interno, considera che molte cose sono invece dovute a problemi oggettivi (situazioni e persone a noi sfavorevoli).

2. uolter uolter è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 31 Membro dal Dec 2018 #32

Predefinito

dipende

3. L'avatar di noncercarmi

noncercarmi noncercarmi è offline Super ApprendistaMessaggi 832 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

I baci non sono mai uguali con la stessa persona, figurati con tante persone diverse.
    Dovresti/avresti dovuto provare e riprovare.

4. becky33 becky33 è offline ApprendistaMessaggi 385 Membro dal Feb 2015 #34

Predefinito

ragazzi questo post è di 5 anni fa...
    come ho già detto e ribadisco con quetso ragazzo dell'inizio del thread non è andat, nonostante i numerosi tentativi.
    non era la persona per me.

5. L'avatar di magamaghella74

magamaghella74 magamaghella74 è offline FriendMessaggi 3,394 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

sopratutto se il baciato porta la dentiera.
    Se devi uccidermi fallo con classe.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]