Questo sito contribuisce alla audience di

Bacio e raffreddore - Pagina 2

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 09-02-2018 - 18 messaggi - 1226 Visite

Like Tree10Likes
  1. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline JuniorMessaggi 1,152 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

Un amico che si chiama FrigidoMonaco suppongo.

2. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 3,252 Membro dal Jul 2017 #12

Predefinito

@Monaco

Si, se il bacio è avvenuto con scambio di saliva.

Oppure se vi siete sussurrati qualcosa molto vicini: in quel caso alcune goccioline di Flugge (nome per indicare le piccole gocce di saliva) potrebbero veicolare il virus dalla persona infetta a quella sana se questa nel frattempo le inspira tramite bocca o naso.

Comunque è necessario un contatto molto intimo...cosa che ovviamente tu non tollereresti, vero Monaco?

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 6,425 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@ragazzobds
    ragazzobds, grazie per la risposta seria.
    In realtà non è corretto dire che non lo tollererei, infatti come già ho detto in passato io non ho problemi ad incorrere in relazioni di tipo sessuale, ma semplicemente non sento il bisogno di farlo e se succede è solo perché la ragazza in questione si mostra particolarmente focosa da rendere un mio rifiuto qualcosa di socialmente poco accettabile da costringermi ad accettare, per aver salva la mia reputazione.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 10-02-2018 alle 23:31

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 4,876 Membro dal Mar 2017 #14

Predefinito

La prossima volta baciale i piedi...così non rischi nulla!
    Pitonessa likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

5. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 585 Membro dal Mar 2016 #15

Predefinito

ma porca miseria non ci avevo mai pensato...e scusate il leggero OT: io ho spesso il naso chiuso a causa di rinite allergica, come farei a baciare senza soffocare?
    passerosolitario84 likes this.

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 21,101 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

povero Monaco, l'avete fatto scappare.........
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

7. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,274 Membro dal Mar 2017 #17

Predefinito

Io mi propongo di distribuire baci e la gente scappa e sparisce.Mo mi iscrivo pure io al forum dei brutti
    68love and Pitonessa like this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

8. GioviHanda GioviHanda è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Jun 2018 #18

Predefinito

Si potrebbe anche spuntare l' herpes se lei c'è l'ha

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]