Bacio a stampo o lingua?

Discussione iniziata da matydrummer il 03-04-2018 - 11 messaggi - 1318 Visite

Like Tree14Likes
  1. L'avatar di matydrummer

matydrummer matydrummer è offline PrincipianteMessaggi 121 Membro dal Nov 2017 #1

Predefinito Bacio a stampo o lingua?

Parlando con una mia amica mi ha detto che secondo lei il cosiddetto bacio a stampo non è un vero bacio...
    Però scusate, io se bacio un ragazzo, soprattutto la prima volta, non ci metto subito la lingua... Che poi sia più appassionato il bacio alla francese non c'è dubbio...ma quello viene dopo, con calma... Che ne pensate?

ragazzobds likes this.

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matydrummer Visualizza Messaggio
    Che poi sia più appassionato il bacio alla francese non c'è dubbio...ma quello viene dopo, con calma... Che ne pensate?
    Dopo? Dopo... cosa? Dopo... quando?

Non voglio sapere allora quanto "dopo" verrà il sesso...
    Gershwin, rabe and Hurrem like this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

3. White_Cav2 White_Cav2 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 313 Membro dal Feb 2018 #3

Predefinito

Io son sempre andato di lingua anche la prima volta. Il bacetto a stampo è da amichetti che si voglion bene.

Limonare duro è molto più passionale.
    Marcioindanimarca likes this.

4. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 13,473 Membro dal Jan 2013 #4

Predefinito

Risposta seria: leggi quella di Sakura.
    Risposta faceta: tranquilla, il tuo timidone non bacia né a stampo né alla francese!
    Marcioindanimarca and Hurrem like this.
    Ducatista Fashionista!

5. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

Il bacio ha tante sfumature di intensità e modo ma sicuramente legarlo alla razionalità è un peccato. Fai quello che senti è la cosa migliore, sempre.
    irrisolto and matydrummer like this.

6. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,112 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Se frequenti le scuole medie inferiori --> bacio a stampo
    Se frequenti le scuole medie superiori --> bacio con la lingua

7. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 3,206 Membro dal Aug 2017 #7

Predefinito

Con la lingua, anche perché trovo il primo bacio importantissimo. Mi fa capire se ci possa essere feeling o meno.
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

8. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 2,022 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

se non ho bisogno di metterci la lingua, è sufficiente stringerle la mano.
    Gershwin and Hurrem like this.

9. L'avatar di matydrummer

matydrummer matydrummer è offline PrincipianteMessaggi 121 Membro dal Nov 2017 #9

Predefinito

Gershwin: Che il "mio timidone" non faccia nulla è fuori dubbio xD ma qui si parla di me e sinceramente io non metto subito la lingua al primo bacio...ma né con il ragazzo dei miei sogni, né con quelli con cui sono stata in passato. Non mi viene spontaneo al primo appuntamento.

Sakura985: beh il sesso è proprio l'apice di un legame tra 2 persone...quindi prima di lasciarmi andare ci metto un pò...mi piace godermi i momenti lentamente, hanno un sapore tutto diverso, almeno secondo me
    ragazzobds likes this.

10. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 379 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso (Veneto)

Predefinito

[..] qui si parla di me e sinceramente io non metto subito la lingua al primo bacio... [..]. Non mi viene spontaneo al primo appuntamento. [..] quindi prima di lasciarmi andare ci metto un pò...mi piace godermi i momenti lentamente, hanno un sapore tutto diverso, almeno secondo me
    Consideralo un valore, parte della tua identità.
    Mantienilo ovvero migliorarlo solo per te stessa.
    In ciò che a te piace trovi la risposta alla discussione.

Parlando con una mia amica mi ha detto che secondo lei il cosiddetto bacio a stampo non è un vero bacio.. [..]
    E' sempre sospetto il ricorso a "vero" per una spicciola affermazione riguardo a ciò che è meglio, ma soprattutto per chi lo dovrebbe essere.

bàcio s. m. [lat. basium] - Atto compiuto applicando le labbra e premendole, per un tempo più o meno lungo, su persona o cosa in segno di amore, venerazione, affetto, devozione. -
    ragazzobds likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]