Il bacio e i suoi significati...

Discussione iniziata da Lonely_90 il 22-12-2008 - 10 messaggi - 14720 Visite

1. L'avatar di Lonely_90

Lonely_90 Lonely_90 è offline ApprendistaMessaggi 385 Membro dal Aug 2008 #1

Predefinito Il bacio e i suoi significati...

sapete, penso che il bacio abbia molti significati.
    baci dati tra amici.
    tra famigliari...
    ma mi chiedo in punti in cui si danno i baci.
    ormai la bocca e sulla guancia persino gli amici si baciano.
    ma sul collo...o sullo scavo che c'è tra il collo e la spalla...che cosa significa?

23.ott.07 12/13.feb.08 i never forget.
    30stm take that i love.
    echelon thanks

nei sogni, come in amore, non ci sono cose impossibili

2. L'avatar di MissInnamorata

MissInnamorata MissInnamorata è offline ApprendistaMessaggi 314 Membro dal Oct 2008 #2

Predefinito

Bho!!!! penso significhi desiderio e passione verso la persona che si bacia...
    Baci in bocca tra amici????????????????? .... no no... io non ci riuscirei mai!
    " Vivi come puoi dal momento che non puoi vivere come vorresti..." -Stazio-

" Amor, ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m' abbandona." -Alighieri-

3. L'avatar di MiciaGaia

MiciaGaia MiciaGaia è offline Super FriendMessaggi 7,150 Membro dal Sep 2008
    Località Dov'è la mia Casa?

Anche io non ho mai baciato un amico sulle labbra, cmq un bacio sul collo o tra il collo e la spalla è qualcosa di molto più intenso e si dà a qualcuno per cui si prova attrazione, sentimento, ecc.

BUONGIORNO,
    SONO STATE ELIMINATE
    LE INGIUSTIZIE TERRESTRI?
    Mafalda - Quino

4. L'avatar di simoswami

simoswami simoswami è offline Super FriendMessaggi 5,346 Membro dal May 2008
    Località Nel cuore di chi mi ama.....

Predefinito

Non ho mai baciato sulla bocca un'amico/a...

Il bacio sul collo......è l'intesa che si crea con qlc, che non sia solo un'amico!!!

Esprime passionalità....desiderio...
    Nella vita non contano i respiri che fai.....

Ma i momenti che ti hanno tolto il respiro.....

Teneteli stretti i vostri ricordi, capiterà un giorno di averne bisogno in una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere soli su questo pianeta. Ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare meglio le stelle...

5. L'avatar di ALE92

ALE92 ALE92 è offline JuniorMessaggi 1,311 Membro dal Jun 2007 #5

Predefinito

io un bacetto in bocca alle amike si!! tante volte!! ma x skerzare così...ai ragazzi mai..e neanke voglio....bacio solo il mio ragazzo!!!

ℓ'υиι¢σ fαѕ¢ιиσ ∂єℓ ραѕѕαтσ è кє è ραѕѕαтσ...

6. L'avatar di MissInnamorata

MissInnamorata MissInnamorata è offline ApprendistaMessaggi 314 Membro dal Oct 2008 #6

Predefinito

O_O come fai????? a me si drizzano i peli nelle braccia solo pensare di accarezzare una ragazza anche se amica.... Al massimo posso abbracciare... non di più...

" Amor, ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m' abbandona." -Alighieri-

7. pikkola_patuffola pikkola_patuffola è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Dec 2008 #7

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da Lonely_90 Visualizza Messaggio
    sapete, penso che il bacio abbia molti significati.
    baci dati tra amici.
    tra famigliari...
    ma mi chiedo in punti in cui si danno i baci.
    ormai la bocca e sulla guancia persino gli amici si baciano.
    ma sul collo...o sullo scavo che c'è tra il collo e la spalla...che cosa significa?
    significa il desiderio di una persona...

8. L'avatar di Lonely_90

Lonely_90 Lonely_90 è offline ApprendistaMessaggi 385 Membro dal Aug 2008 #8

Predefinito

nemmeno io ho baciato un amico o amica sulle labbra, ma qualcun ha cercato di fafrlo con me....e l'ho fermato ehehehe.
    ok un bacio sul collo o nella "conca" (chiamiamola così ^^) è un desiderio....ma del resto nel modo in cui è dato da lo stesso sognificato???? se è sfuggente? beh, passionale si capisce hehehe
    23.ott.07 12/13.feb.08 i never forget.
    30stm take that i love.
    echelon thanks

nei sogni, come in amore, non ci sono cose impossibili

9. L'avatar di sweet princess86

sweet princess86 sweet princess86 è offline PrincipianteMessaggi 89 Membro dal Dec 2008
    Località nel mondo delle favole.

neanke io ho mai baciato sulla bocca un amico. e non lo farei mai e poi mai voglio dire ke c'è una grandissima differenza tra amico e fidanzato,
    inoltre per me il bacio sul collo e cm dite voi sullo scavo significa passione,complicità,desiderio.

10. L'avatar di MissInnamorata

MissInnamorata MissInnamorata è offline ApprendistaMessaggi 314 Membro dal Oct 2008 #10

Predefinito

Si si.. il bacio sul collo o silla conca anche se dato di sfuggita è comunque segno di desiderio..