Badoo info

Discussione iniziata da GarethBale il 07-01-2019 - 9 messaggi - 1166 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By tyler84
  • 1 Post By noncercarmi
  1. GarethBale GarethBale è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Badoo info

Ciao a tutti. Mi sono iscritto di recente su Badoo. Vi chiedo se potete soddisfare questa mia curiosità. Allora, ho notato che, appena iscritto FREE (senza abbonamento), ho ricevuto almeno 5 like nel giro di un quarto d'ora. Il gioco dei match funzionava, le tipe ricambiavano i miei like. Poi stop.. Nessun like, nessuna che ricambiava al gioco dei match.. Decido di disattivare il profilo.. Ne creo uno nuovo, cambio città. Sempre senza abbonamento.. Stessa cosa. Rimedio svariati like in poco tempo... Poi basta. Rifaccio il giochino con un terzo account, poco fa mi sino arrivati dei like da alcune ragazze. Da quel che ho letto, i nuovi profili free finiscono in alto e sono visibili appena iscritti. Ma se poi non si sottoscrive un abbonamento, la visibilità è nulla.Volevo chiedervi: funziona davvero così? Perché a me sembra davvero strano che racimolo diversi like appena iscritto, e poi il nulla.Grazie

2. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Super FriendMessaggi 5,027 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Ma guarda che funziona così anche su matrimonio.con... che non è un sito per chi cerca l'anima gemella, ma un sito per operatori del settore dai ristoranti ai fiorai.
    Entri gratis e per poco tempo ti tengono in alto e ti fanno arrivare dei contatti.
    Dopo o paghi o finisci nell'oblio.
    Questi siti servono a guadagnare soldi, mica a farti trovare la fidanzata o l'amante.

3. L'avatar di tyler84

tyler84 tyler84 è offline PrincipianteMessaggi 161 Membro dal Jul 2014
    Località Latina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Ma guarda che funziona così anche su matrimonio.con... che non è un sito per chi cerca l'anima gemella, ma un sito per operatori del settore dai ristoranti ai fiorai.
    Entri gratis e per poco tempo ti tengono in alto e ti fanno arrivare dei contatti.
    Dopo o paghi o finisci nell'oblio.
    Questi siti servono a guadagnare soldi, mica a farti trovare la fidanzata o l'amante.
    Non è propriamente così.
    Non è tanto che appena iscritto ti tengono in alto e poi cadi dell'oblio ma è una sorta di truffa che fanno quasi tutti i siti di dating.
    Appena iscritto ti fanno arrivare match,messaggi,like fasulli,tu pensi che il sito funziona e ti invoglia a fare l'abbonamento oppure finito il periodo iniziale come tu hai visto,non hai più visite,match etc etc e pensi che ti serva l'abbonamento per avere dei risultati.
    Internet è pieno di esperienze coma la tua,basterebbe che tu provassi a contattare le persone con cui hai avuto i match e vedresti come nessuna ti risponderà mai.
    noncercarmi likes this.

4. GarethBale GarethBale è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tyler84 Visualizza Messaggio
    Non è propriamente così.
    Non è tanto che appena iscritto ti tengono in alto e poi cadi dell'oblio ma è una sorta di truffa che fanno quasi tutti i siti di dating.
    Appena iscritto ti fanno arrivare match,messaggi,like fasulli,tu pensi che il sito funziona e ti invoglia a fare l'abbonamento oppure finito il periodo iniziale come tu hai visto,non hai più visite,match etc etc e pensi che ti serva l'abbonamento per avere dei risultati.
    Internet è pieno di esperienze coma la tua,basterebbe che tu provassi a contattare le persone con cui hai avuto i match e vedresti come nessuna ti risponderà mai.
    I messaggi fake che manda badoo sono quelli del tipo "Tizia vuole chattare con te", ma si vede che sono fake (sono profili con nomi improbabili o con una sola foto), quelle con cui ho matchato sono profili reali, alcune di loro mi hanno scritto in chat di loro inziativa, altre le ho contattate io per primo (e per testare che non fossero fake, ho fatto domande mirate, a cui rispondevano in modo sensato e non standardizzato).. Sul fatto che fossero profili veri non ci piove..
    Il discorso fake x attirare un utente a fare abbonamenti è relativo al discorso "tizia vuole chattare con te, tizia ha visitato il tuo profilo prova a contattarla".. Quello è palese che sia fake..
    Io mi riferivo al gioco dei match e alla visibilità nel caso di account free, che sembra diminuisca man mano che passano i giorni..

5. L'avatar di tyler84

tyler84 tyler84 è offline PrincipianteMessaggi 161 Membro dal Jul 2014
    Località Latina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GarethBale Visualizza Messaggio
    I messaggi fake che manda badoo sono quelli del tipo "Tizia vuole chattare con te", ma si vede che sono fake (sono profili con nomi improbabili o con una sola foto), quelle con cui ho matchato sono profili reali, alcune di loro mi hanno scritto in chat di loro inziativa, altre le ho contattate io per primo (e per testare che non fossero fake, ho fatto domande mirate, a cui rispondevano in modo sensato e non standardizzato).. Sul fatto che fossero profili veri non ci piove..
    Il discorso fake x attirare un utente a fare abbonamenti è relativo al discorso "tizia vuole chattare con te, tizia ha visitato il tuo profilo prova a contattarla".. Quello è palese che sia fake..
    Io mi riferivo al gioco dei match e alla visibilità nel caso di account free, che sembra diminuisca man mano che passano i giorni..
    No,ci sono anche ragazze o presunte tali che vengono pagate proprio per scrivere in chat e farti fare l'abbonamento...sono persone reali ma è una presa in giro.
    Così come ci sono programmi che ogni nuovo utente iscritto creano qualche profilo di ragazze che abita vicino a loro.
    Non dico che sia tutta una truffa,qualche risultato si può ottenere ma come hai visto direttamente anche tu ci sono molti specchietti per le allodole.

6. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,570 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

c'è già un post su come funzionano le app di dating, forse dovresti leggere quello. Evita di perdere tempo e soldi.

7. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,512 Membro dal Mar 2016 #7

Predefinito

ci sono meccanismi per cui se paghi sei piu visibile ma il sito funziona e permette di interagire con donne della tua zona.
    Certo devi essere tu a contattarle.

8. L'avatar di pulcino84

pulcino84 pulcino84 è offline Super ApprendistaMessaggi 947 Membro dal Oct 2008
    Località molto molto lontano

Predefinito

Sinceramente dalla Vostra recensione conferma quanto mi era già stato comunicato da altri amici!!! Badoo non è affidabile, quindi meglio starci alla larga!!!

9. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,112 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Badoo è come la Basilica di San Marco a Venezia; entri gratis, poi, se vuoi vedere l'altare, i cavalli di bronzo et cetera devi sganciare.
    pulcino84 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]