Baglioni: tour e triplo cd!!!

Discussione iniziata da Ilaria il 29-06-2007 - 6 messaggi - 974 Visite

1. Ilaria Ilaria è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,253 Membro dal May 2007 #1

Thumbs up Baglioni: tour e triplo cd!!!

A tutti gli amanti del grande Baglioni: una news fresca fresca (che non è male col caldo che fa!? )!

Sta per uscire un cofanetto con gli inediti dell'ultima prova di Claudio e della sua band. Conterrà il repertorio base degli spettacoli portati in giro nel tour italiano dei palazzetti dello sport, più altri 12 pezzi, tra cui il brano inedito Buon viaggio della Vita che dà il titolo alla raccolta.

Per chi è interessato...è già in vendita!

2. L'avatar di silvy87

silvy87 silvy87 è offline SeniorMessaggi 14,334 Membro dal May 2007 #2

Predefinito

Io di Baglioni ho praticamente tutto ma se devo essere sincera, mi piacciono mooooooolto di più le sue canzoni più vecchie, rispetto a quelle dal 2000 in poi... le precedenti hanno un qualcosa in più che a volte mi fanno venire i brividi!!
    Grazie comunque per la dritta!!

3. L'avatar di kaiser

kaiser kaiser è offline Super SeniorMessaggi 19,331 Membro dal May 2007
    Località Genova

Predefinito

La mia ex ragazza mi ha portato al concerto di Baglioni...e per quanto apprezzi alcune sue canzoni....da quel giorno ho coniato una nuova parola:

ROMPIBAGLIONI

4. Ilaria Ilaria è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,253 Membro dal May 2007 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kaiser Visualizza Messaggio
    ROMPIBAGLIONI
    Scontatissima come battuta!? Aspettavo che qualcuno la facesse, ma non pensavo a te, Kaiser...stai perdendo colpi?

5. L'avatar di kaiser

kaiser kaiser è offline Super SeniorMessaggi 19,331 Membro dal May 2007
    Località Genova

Predefinito

So che è scontata ....ma ti assicuro che ora come ora preferirei un giorno di carcere piuttosto che la punizione di un nuovo concerto di Baglioni!!!!

E poi, cara Ilaria, anche i migliori non possono essere tutti i giorni al top della forma!!!!!!

6. L'avatar di _pallina_

_pallina_ _pallina_ è offline Super ApprendistaMessaggi 639 Membro dal Jun 2007
    Località dove non vorrei...

Predefinito

ma quale baglioni...sapete qualkosa su vasco? qualke nuovo cd... io lo adoro!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]