Ballbusting

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 13-06-2018 - 25 messaggi - 4756 Visite

Like Tree21Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,334 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito Ballbusting

Volevo chiedere alle donne del forum, vi è mai capitato di praticare il ballbusting? E se no, vi piacerebbe provarlo con una cavia volontaria?

We need a more permanent solution to our problem

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,745 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

Fatto, ma mi scappa da ridere

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,576 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

io giocavo a bowling qualche volta..
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

4. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,289 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Mai provato. Ma con alcuni esemplari lo farei
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

5. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@rabe
    rabe, ti va di raccontare la tua esperienza di ballbusting?

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,745 Membro dal Aug 2010 #6

Predefinito

Mi pare di averlo giá raccontato.
    In sintesi succede che un conoscente mio e di mio marito viene a sapere che pratico una certa arte marziale. Allora tutto ringalluzzito, una volta che eravamo fra amici, con mio marito presente, mi dice che fa krav maga e vuole mostrarmi alcune mosse. Non penso niente di male e ci sto.
    Mi chiede di dargli una ginocchiata nelle palle. Io eseguo aspettandomi una mossa difensiva della sua tanto decantata forma di lotta. Invece niente, rimane li a gambe divaricate senza nemmeno cambiare espressione, mentre tutti gli altri maschi presenti soffrono per lui.
    A quel punto mi dice che devo riprovare piú forte e meglio centrato che altrimenti non funziona. Al che mi posizione bene, bene, prendo una bella rincorsa con la gamba e gli pianto il ginocchio potentemente fra le gambe. La potenza era tale che l'ho alzato un pochino e addirittura sento la botta del suo osso pubico.
    Pensavo di morire dalla paura, di avergli fatto malissimo, che sarebbe svenuto da un momento all'altro. I nostri amici tutti con le mani sulle palle a mugolare di compartecipato dolore.
    Al che mi dice di non preoccuparmi che loro si allenano a sopportare il dolore, cosí durante una lotta... blablabla.
    Qualche giorno dopo mi telefona confessandomi che mai nessuna gli aveva tirato delle ginocchiate cosí perfette e chiedendomi se ero interessata a continuare ad "allenarmi" con lui preferibilmente in gonna e tacchi eventualmente anche dietro compenso.

Cosí ho scoperto il ballbusting.
    Pitonessa, sakura985 and fausto62 like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@rabe
    rabe, è davvero una bella storia.
    Non l'avevo mai letta, quindi probabilmente l'avevi raccontata nel topic Sparliamone o in altri topic simili.

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,576 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Questo tipico sport ti Tirolo, poi befono tutti allecramente, ecco perché portano pantaloni Zuava ...
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

9. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #9

Predefinito

Sono sbalordita per l'esperienza di rabe... Ed anche invidiosa perché immagino la soddisfazione nel dare una ginocchiata del genere.

Monaco, se vuoi posso provare a darti io una ginocchiata come quella che ha dato lei...potrei anche sentire il tuo osso pubico fratturarsi se mi concentro bene...
    Pitonessa, rabe and fausto62 like this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

10. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@sakura985
    sakura985, io non sono un masochista, non credo che riuscirei a sopportare un simile colpo. Mi ricordo quando prendevo le pallonate ai testicoli a scuola calcio e mi faceva molto male.
    sakura985, rabe and fausto62 like this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]