Ballerine

Discussione iniziata da Elisa il 12-06-2007 - 27 messaggi - 4385 Visite

1. L'avatar di Elisa

Elisa Elisa Ŕ offline AdministratorMessaggi 1,505 Membro dal Jan 2007
    LocalitÓ Pisa

Predefinito Ballerine

GiÓ da un p˛ di tempo le ballerine sono tornate sulla cresta dell'onda della moda.
    Sono state lanciate negli anni '50 come tendenza di una nuovissima femminilitÓ e quest'anno sono uno degli accessori glamour dell'estate.

Ce ne sono per tutti i gusti: colorate, stampate, brillantinose, ricamate e possono essere abbinate in tantissimi modi.

Voi le avete? Come le abbinate con i vestiti?

"Non cercare di diventare una persona di successo, ma piuttosto un uomo di valore. "

(Albert Einstein)

2. L'avatar di migi90

migi90 migi90 Ŕ offline JuniorMessaggi 2,041 Membro dal May 2007
    LocalitÓ Provincia di Viterbo

Predefinito

Quest'anno che vanno di moda le ballerine per me Ŕ una vera e propria tragedia!
    Non mi piacciono affatto, una volta quando ero ancora bambina mia madre ricordo che me ne compr˛ un paio tutte d'oro che non indossai mai...
    Sono troppo basse, io adoro i tacchi (non le zeppe!), mi sembrano molto pi¨ femminili...
    Poi mi piacciono da morire i sandali, le infradito, trovo carini anche le scarpe da ginnastica ma aborrisco le ballerine tant'Ŕ che non ne posseggo nemmeno un paio!
    E fino a che... Tutte le strade non portano da te!

Vuoi entrare anche tu in lista col Capitano?
    BASTA CON LE PROMESSE TUTTA SCHIUMA!
    Migi90: la vostra PR tutta birra!

... e vaiiii!
    Abbiamo vinto le elezioni!!!

Il Capitano Ŕ l'Uomo Duff 2007!!!

3. L'avatar di Anja

Anja Anja Ŕ offline Super ApprendistaMessaggi 507 Membro dal Jun 2007
    LocalitÓ Reggio Emilia

Predefinito

ne ho un paio..
    x˛ non sono proprio ballerine.. sono tipo delle ballerine.. le ho prese in un negozio indiano.. moolte belle..

per il resto.. non mi piace la forma delle ballerine.. x˛ ce ne sono di carine..

e penso che se una ha un bel piede.. sanno essere anche loro molto femminili..
    io non amo il tacco alto.. anche xkŔ sono alta di mio (sono nella media).. il tacco deve esserci.. ma non troppo..
    mi piacciono i sandali e le scarpe da ginnastica...

4. L'avatar di PeSCoLa

PeSCoLa PeSCoLa Ŕ offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 420 Membro dal Jun 2007
    LocalitÓ ITaLy

Predefinito

blaaaaaaaah nn mi piacciono...e nn mi piace vedere in giro tutte quelle ragazzine ke le portano..tutte le stesse poi....maR˛˛˛˛˛˛˛˛

5. L'avatar di silvy87

silvy87 silvy87 Ŕ offline SeniorMessaggi 14,334 Membro dal May 2007 #5

Predefinito

Nemmeno a me piacciono molto... poi io giÓ mi sento bassina (considerate che sto praticamente sempre a gente che va dal metro e ottanta in su ), in pi¨ con le ballerine mi sentirei una paperetta proprio!!
    W il tacchetto!

6. L'avatar di migi90

migi90 migi90 Ŕ offline JuniorMessaggi 2,041 Membro dal May 2007
    LocalitÓ Provincia di Viterbo

Predefinito

Secondo me le ballerine non sono scarpe che valorizzano molto il piede di una donna, anche perchŔ ad esempio io che ho il piede lungo ed affusolato, sembra che abbia ai piedi una scatola di sardine!
    E fino a che... Tutte le strade non portano da te!

Vuoi entrare anche tu in lista col Capitano?
    BASTA CON LE PROMESSE TUTTA SCHIUMA!
    Migi90: la vostra PR tutta birra!

... e vaiiii!
    Abbiamo vinto le elezioni!!!

Il Capitano Ŕ l'Uomo Duff 2007!!!

7. L'avatar di Naty_Love

Naty_Love Naty_Love Ŕ offline FriendMessaggi 3,639 Membro dal Aug 2007
    LocalitÓ campania the best!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da migi90 Visualizza Messaggio
    Quest'anno che vanno di moda le ballerine per me Ŕ una vera e propria tragedia!
    Non mi piacciono affatto, una volta quando ero ancora bambina mia madre ricordo che me ne compr˛ un paio tutte d'oro che non indossai mai...
    Sono troppo basse, io adoro i tacchi (non le zeppe!), mi sembrano molto pi¨ femminili...
    Poi mi piacciono da morire i sandali, le infradito, trovo carini anche le scarpe da ginnastica ma aborrisco le ballerine tant'Ŕ che non ne posseggo nemmeno un paio!
    Ŕ vero le odio!!!... almeno un takketto 10 lo voglio!!!...

8. L'avatar di Giulia92

Giulia92 Giulia92 Ŕ offline JuniorMessaggi 2,401 Membro dal Jul 2007
    LocalitÓ prov di lecce

Predefinito

a me piacciono...sono molto comode....anche perchŔ ragazze la mattina per andare a fare la spesa il tacco nn Ŕ da me!!!!!
    Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterÓ di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerÓ inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg56.gifhttp://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg61.gif

9. L'avatar di sweetcurly

sweetcurly sweetcurly Ŕ offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Aug 2007
    LocalitÓ provincia di bergamo

Predefinito

a me piacciono soprattutto perchŔ mi piace vestire in modo elegante e romantico quindi andare a scuola con i tacchi non mi sembra il caso...

10. L'avatar di purzella

purzella purzella Ŕ offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 286 Membro dal Aug 2007
    LocalitÓ Bologna, Ancona, Barcelona, Paris

Predefinito ballerine ine ine

io a scuola (non come alunna) ci vado anche con le ballerine.. certamente abbinate.. nere, bianche, blu con brillantini.. ma devono essere di gusto.. prima le odiavo ora mi piacciono e devo dire che sono piuttosto comode ed originali!! anche se Ŕ vero.. per chi ha il piede affusolato sembra di stare in una scatola di sardine!!!!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]