Ballerine - Pagina 3

Discussione iniziata da Elisa il 12-06-2007 - 27 messaggi - 4383 Visite

1. L'avatar di SsOooOl3

SsOooOl3 SsOooOl3 è offline PrincipianteMessaggi 181 Membro dal Feb 2008
    Località tOrinO

Predefinito

dato k il mio ragazzo è alto esattamente cme me ho abolito i tacchi.. le ballerine sono comode e adatte a ogni situazione.. alcune sono piùà sportive,altre piu eleganti.. sono adatte parlticolarmente alle ragazze.. tipo io ho 17 anni.. ne ho molte.. ho tanti vestiti e soprattutto molte scarpe.. le ballerine saranno una decina credo.. ne ho comprate un paio giusto venerdì a pois bianchi e blu,della diesel a sfondo nero un po' arricciate attorno

2. chicchino chicchino è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 762 Membro dal Jan 2008 #22

Predefinito se posso...

posso dire che secondo me sono la cosa più orrenda e meno sexy che abbia visto in tanti anni! parlando con alcune amiche che le portano mi hanno detto che nn sono neanke comode...e poi quando vedo ragazze che le portano in inverno senza calze con 0 gradi mi viene solo da ridere
    cioè le portate perchè vi piacciono o solo perchè sono trandy?!
    Ultima modifica di chicchino; 16-03-2008 alle 19:48

3. L'avatar di SsOooOl3

Località tOrinO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chicchino Visualizza Messaggio
    posso dire che secondo me sono la cosa più orrenda e meno sexy che abbia visto in tanti anni! parlando con alcune amiche che le portano mi hanno detto che nn sono neanke comode...e poi quando vedo ragazze che le portano in inverno senza calze con 0 gradi mi viene solo da ridere
    cioè le portate perchè vi piacciono o solo perchè sono trandy?!
    ..magari avevano le calze trasparenti?????!!!

4. chicchino chicchino è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 762 Membro dal Jan 2008 #24

Predefinito

no no erano proprio senza! e si lamentavano anche per il freddo.

5. L'avatar di dama bianca

dama bianca dama bianca è offline JuniorMessaggi 2,025 Membro dal Sep 2007 #25

Predefinito

posso dire che secondo me sono la cosa più orrenda e meno sexy che abbia visto in tanti anni!
    mi sembra di sentire il mio ragazzo...usa gli stessi termini!

certo che vuoi uomini le "odiate" tanto ste ballerine...
    un mio amico mi dice che a lui fa pensare alle pantofole...
    ..insomma per voi la vera femminilità è il tacco...
    ...io le usavo perchè sono comode...si mettono e tolgono in un attimo...
    ...ma le ho dovute bandire dal mio guardaroba...sia per non sentire più lamentele...sia perchè alla fine perchè non sono così salutari come modello di scarpa per la schiena di noi femminucce...
    La felicità è reale solo se viene condivisa…
    (Into the wild)

Damina 俄 Je 新娘 永远

6. L'avatar di SsOooOl3

Località tOrinO

Predefinito

no no erano proprio senza! e si lamentavano anche per il freddo.

masochiste

7. L'avatar di lau1984

lau1984 lau1984 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14 Membro dal Oct 2016 #27

Predefinito

Sono un ragazzo e amo molto indossare le ballerine

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]